This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caterham R600 Supercharged: quando la vita ti puzza.
#11
IMHO è inutile al massimo. Ci saranno meno di 1000 persone al mondo capaci di sfruttarla al massimo.

Però è meravigliosa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
inarrivabile!! siamo a livelli di Atom come rapporto cv/kg...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#13
x-vas Ha scritto:nell'articolo parlano di 56.000 euro

Per ora è solo da pista: la versione stradale (più costosa) deve ancora arrivare... Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#14
: Bash Confusedbav....però
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
EBI Ha scritto:Per ora è solo da pista: la versione stradale (più costosa) deve ancora arrivare... Wink

Infatti mi sembrava pochino, rapportato alla r500.
Visto che siamo in tema di auto dai rapporti peso/Potenza assurdi, avete mai visto la replica della vecchia Lola t70 prodotta dalla Gardner Douglas o la atom v8, Caterham levante o caparo t1....mi vengono i brividi solo a sentirle nominare.

Rimanendo coi piedi per terra, all'llcc di dicembre a varano ho avuto il piacere di salire come passeggero su una r300, e vi assicuro che, già così, viaggiava che era un piacere...io non sentirei il bisogno di qualcosa in più che te le fai nei pantaloni ogni volta che affondi il pedale destro sul dritto e sull'asciutto, non te la godi neanche, sei sopraffatto dalla potenza.

Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera in granito
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#16
tomotto Ha scritto:io vi assicuro che la mia xflow a carburatori del 1990 con 135cavalli è decisamente veloce e io non sono in grado di guidarla al limite.

questa cosa è a dir poco demenziale (nel senso terrificante del termine)

qualcuno dice anche che la potenza diventa troppa solo quando riesci a far pattinare entrambe le ruote anche nella marcia più alta...non so, con questa ci andiamo vicino (600cavalli/tonnellata)

Non saremo NOI a sfruttarla, ma da qualche parte del mondo chi ha voglia di misurarsi
con "l'impossibile", esiste!

Personalmente trovo le Caterham da 120cv troppo "lente" (passatemi il termine)
e non mi soddisfano. Già provate varie volte in tutte le condizioni.
Nonostante riesca a tener dietro i GT3 alla cronoscalata della Consuma, in pista
120cv sono SEMPRE e COMUNQUE pochi, almeno per me.
Non credo che 135cv siano indomabili...

...quindi, tutto è relativo.Thumbup

Ognuno è giusto che abbia la possibilità di acquistare l'auto che più si adatta
alla propria esperienza e capacità.
Non mi sognerei mai di gestire una "semplice" R500 da 260cv, poichè non mi considero
all'altezza, ma credo che "forse" una R300 Superlight potrebbe fare al caso mio.

Quindi, ben vengano R600 del genere...., magari qualche pazzo pilota "vero" potrebbe
gestirla al limite senza macchiare troppo le mutande!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Mi piacerebbe vederla pilotare a Stig......in TOP GEAR : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
Ieri su Dmax c'era la prova della R500. Sulla pista di TG ha fatto lo stesso tempo della Zonda F. E' incredibile come questa vecchissima auto sia tanto delicata e gustosa quanto efficace!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#19
TIGO Ha scritto:Ieri su Dmax c'era la prova della R500. Sulla pista di TG ha fatto lo stesso tempo della Zonda F. E' incredibile come questa vecchissima auto sia tanto delicata e gustosa quanto efficace!


Visto anch'io ieri.....per questo sono curiosissimo come un tapiro!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
[video=youtube;4MZ3Rbhui7c]http://www.youtube.com/watch?v=4MZ3Rbhui7c[/video]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,921 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  quando il talento si poteva vedere guardando le gare Pdor figlio di Kmer 566 73,201 19-12-2016, 12:42
Ultimo messaggio: Il Polano
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 5,085 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  Puzza clima Mazda6 namrocko 9 2,887 19-05-2015, 12:25
Ultimo messaggio: SANCES70
  quando l'auto diventa emozione.... Bisso 39 5,913 31-01-2014, 19:24
Ultimo messaggio: Bisso
  Caterham aeroseven concept Alemazdina 7 1,890 26-09-2013, 10:38
Ultimo messaggio: SymonDark
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 10,305 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Voi quando guidate... il Mamo 126 17,119 24-12-2012, 21:26
Ultimo messaggio: TIGO
  Quando si dice "incollata alla strada"... Gagio 6 2,310 15-10-2012, 11:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Autovelox Lombardia - controlli (dove e quando) Fletch 4 2,230 03-07-2012, 13:03
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)