Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Daviz Ha scritto:Mi fate venire le paranoie..
Oggi ho auscultato il motore e ho notato un ticchettio di cui non mi ero mai accorto prima..però mi sembra provenga dal lato sinistro del cofano..il che essendo il motore longitudinale mi pare strano, quello a cui fate riferimento voi ha una "direzione"?
No, ma è fortissimo, una roba che appena comparso ho pensato: Gesù ho sbiellato tutto! e passando vicino ai muri pare di guidare una panda 30...
quindi se lo senti appena non è lui, magari sono iniettori o altro...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ok grazie!
Un po' mi rincuora e un po' mi preoccupa il fatto che prima o poi possa iniziare a farlo anche la mia... 44.000km del 2006, io non frequento spesso la zona rossa ma in passato è stata sicuramente in pista.
Direi che la cosa importante da capire e se ciò comporta conseguenze nel medio/lungo periodo.
Per il rumore lo terrò d'occhio magari lo faccio sentire al mio meccanico quando tra poco farò il cambio olio freni/pastiglie, spesso queste cose sono solo paturnie.
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Dado, non è che potresti fare un video della tua a cofano aperto? Tanto per rendersi conto più o meno di che tipo di rumore stai parlando.
NC LE
Modello:
progitto Ha scritto:Dado, non è che potresti fare un video della tua a cofano aperto? Tanto per rendersi conto più o meno di che tipo di rumore stai parlando.
Si posso. lunedi lo posto, nel we non ho accesso ad internet.
è un rumore piuttosto forte e fastidioso di battito metallico, una sorta di tac tac ritmico con i giri motore.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Modello:
[video=youtube_share;7GpBYEbr8Ro]http://youtu.be/7GpBYEbr8Ro[/video]
Ecco il motore della mia NC con il rumoraccio.
il video tende ad appiccicare i rumori, non saprei dirlo meglio, e il rumore di qualcosa che sbatte si confonde un po con un ringhio.
il rumore è quello in ogni caso.
a capotte chiusa non lo sentite...
Dado
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sentito adesso... mamma mia!! Sembra veramente un frullino così : Hurted :
Grazie ancora per il video Dado.
Pensi di provarci con il pezzetto di plastica o lasci così?
NC LE