I miei sono la versione a 4.
Avevo provato con 3 e 4(che è il massimo)ma per le strade qui a BS è quasi impraticabile,ci sono delle buche esagerate.Anche a reggio emilia ricordo che le strade non fossero proprio dei tavoli da biliardo,quindi...Più che altro prendendo le buche dava dei colpi molto forti(ma non andava sicuramente a tampone),quindi ho preferito desistere.
Regolati a 1 è praticamente un filo più rigida degli ammo stock.
Sto quindi girando a 2,che se non erro era l'impostazione appena tolti dalla scatola.
Diciamo che l'auto si comporta bene,gli ammo molto più silenziosi degli originali(li ho sostituiti che avevano 75k km).E' logicamente molto più precisa ma quello che mi piace maggiormente è che si impunta molto meno col muso in frenata.
Questa estate purtroppo non ho avuto modo di fare nessun trackday,quindi nella guida più spinta in effetti non ho riferimenti da darti.
Non ho mai toccato sotto,tranne una volta ma c'era una pendenza colossale ed al 90% avrei grattato pure con l'assetto stock.
Avevo un pò paura che l'auto "saltasse" nei dossi oppure nei cambi pendenza ad alta velocità invece no,tutto ok.Anche in autostrada nessun problema.Le tein non sono poi così dure da dare fastidio nella percorrenza di lunghi chilometraggi.
Se servisse qualche foto laterale della vettura/archi ruote o misurazioni di altezza ve le prendo volentieri(tra 10gg circa però,appena ritorno in italia)
Avevo provato con 3 e 4(che è il massimo)ma per le strade qui a BS è quasi impraticabile,ci sono delle buche esagerate.Anche a reggio emilia ricordo che le strade non fossero proprio dei tavoli da biliardo,quindi...Più che altro prendendo le buche dava dei colpi molto forti(ma non andava sicuramente a tampone),quindi ho preferito desistere.
Regolati a 1 è praticamente un filo più rigida degli ammo stock.
Sto quindi girando a 2,che se non erro era l'impostazione appena tolti dalla scatola.
Diciamo che l'auto si comporta bene,gli ammo molto più silenziosi degli originali(li ho sostituiti che avevano 75k km).E' logicamente molto più precisa ma quello che mi piace maggiormente è che si impunta molto meno col muso in frenata.
Questa estate purtroppo non ho avuto modo di fare nessun trackday,quindi nella guida più spinta in effetti non ho riferimenti da darti.
Non ho mai toccato sotto,tranne una volta ma c'era una pendenza colossale ed al 90% avrei grattato pure con l'assetto stock.
Avevo un pò paura che l'auto "saltasse" nei dossi oppure nei cambi pendenza ad alta velocità invece no,tutto ok.Anche in autostrada nessun problema.Le tein non sono poi così dure da dare fastidio nella percorrenza di lunghi chilometraggi.
Se servisse qualche foto laterale della vettura/archi ruote o misurazioni di altezza ve le prendo volentieri(tra 10gg circa però,appena ritorno in italia)
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
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