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Addio raceland!
#21
I miei sono la versione a 4.
Avevo provato con 3 e 4(che è il massimo)ma per le strade qui a BS è quasi impraticabile,ci sono delle buche esagerate.Anche a reggio emilia ricordo che le strade non fossero proprio dei tavoli da biliardo,quindi...Più che altro prendendo le buche dava dei colpi molto forti(ma non andava sicuramente a tampone),quindi ho preferito desistere.
Regolati a 1 è praticamente un filo più rigida degli ammo stock.
Sto quindi girando a 2,che se non erro era l'impostazione appena tolti dalla scatola.
Diciamo che l'auto si comporta bene,gli ammo molto più silenziosi degli originali(li ho sostituiti che avevano 75k km).E' logicamente molto più precisa ma quello che mi piace maggiormente è che si impunta molto meno col muso in frenata.
Questa estate purtroppo non ho avuto modo di fare nessun trackday,quindi nella guida più spinta in effetti non ho riferimenti da darti.
Non ho mai toccato sotto,tranne una volta ma c'era una pendenza colossale ed al 90% avrei grattato pure con l'assetto stock.
Avevo un pò paura che l'auto "saltasse" nei dossi oppure nei cambi pendenza ad alta velocità invece no,tutto ok.Anche in autostrada nessun problema.Le tein non sono poi così dure da dare fastidio nella percorrenza di lunghi chilometraggi.
Se servisse qualche foto laterale della vettura/archi ruote o misurazioni di altezza ve le prendo volentieri(tra 10gg circa però,appena ritorno in italia) Smile
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
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#22
effe ma non fai prima a farti un impasto e sistemare l'ingresso del garage? :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#23
effettivamente...anche due cunei di legno intanto per provare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#24
Te la butto li': compri 2 helper (quelle piu' piccine) piu' lunghi per raceland. Quando sei a terra loro vanno a pacco, fanno un supporto piu' alto e hai risolto
Alberto
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#25
Albe lavorerebbero sempre a pacco così... ho controllato i miei per verificare il range di lavoro ed ho tipo 4cm di escursione utile Doh
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#26
scarde Ha scritto:I miei sono la versione a 4.
Avevo provato con 3 e 4(che è il massimo)ma per le strade qui a BS è quasi impraticabile,ci sono delle buche esagerate.Anche a reggio emilia ricordo che le strade non fossero proprio dei tavoli da biliardo,quindi...Più che altro prendendo le buche dava dei colpi molto forti(ma non andava sicuramente a tampone),quindi ho preferito desistere.
..cut...

Anch'io ho quelli a 4, con le molle stock della sport, e confermo che le strade a Reggio siano alquanto poco piacevoli... Son partito da 4 (Babe li aveva tarati così) e sono sceso a 3, che ancora sopporto i colpi duri delle buche.
Quindi anche tu li tieni tarati uguale fronte e retro?

Grazie per il feedback! Thumbup: Thanks :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#27
prese le eibach...
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#28
poi facci sapere come ti trovi :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#29
appena arrivano monto e faccio la prova rampa, se la supera me le tengo se no vedrete un po di roba nel mercatino...
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#30
Hgt983 Ha scritto:poi facci sapere come ti trovi :chessygrin:

e come vuoi che si trovi, a cuneo*... :haha:












*la zeppa non la città
Estiqaatsi, grande capo!

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