Rispondo principalmente all'amico Fly Lemon:
Paragonare l'Etruria Day di Magione al "nostro Challenge" è come la cacca con la cioccolata!!!
Te lo dico perchè faccio entrambi....:chessygrin:
Bisognerebbe partedcipare per capire la differenza, poichè il pacchetto dei servizi non ha eguali.
-Quando LLCC prenota le piste, le prende sempre in esclusiva per almeno mezza giornata
in modo che ci organizziamo i turni come meglio ci pare.
Abbiamo trattamenti particolari alberghieri (a Rijeka alloggiamo sempre in un ****L
a 55 euro il giorno, posto con piscine interne/esterne, appartamenti lussuosi, colazioni da sogno,
solarium, ecc...), bevute e caffè a non finire, aperitivi (c'è chi viene apposta:haha
, catering per il pranzo compreso
per il pilota, assistenza tecnica di personale specializzato con meccanici professionisti (tutto compreso),
carro attrezzi per rientro in officina in casi di guasti/rotture/incidenti (sempre tutto compreso) e, cosa più importante
una società altamente specializzata di cronometraggio esterna che garantisce i risultati di professionale efficienza!
Poi abbiamo il fotografo professionista, le 4 modelle (le strappone:chessygrin
che ci prestano assistenza,
un breafing fatto da un professionista (grande FrancoZ:chessygrin
, una classifica da compilare e preparare,
coppe, trofei, premiazioni, gadget, ecc... ecc...
Tutto questo compreso nel costo della giornata.
Praticamente io ogni volta che vado fuori per il Challenge esco con 100 eurI in tasca giusto per il viaggio e la benza,
per il resto è tutto pagato anticipatamente e mi sento come in vacanza quando vai nei villaggi con la tessera "all inclusive":haha::haha::haha:
A parte scherzi, personalmente, nonostante abbia praticato pista da oltre venti anni (il debutto lo feci a Magione "corto" nel Gennaio del 1992)
non ho MAI trovato un'organizzazione così efficiente e così a buon prezzo!!!
Considerate che quando si aderisce a Track4fun oppure a Circuit Company le cifre da pagare sono ben altre...
(senza contare l'importo annuale di iscrizione), comunque preferisco che ognuno tocchi con mano da se per rendersene conto,
parlarne serve a poco...
Per il discorso del regolamento, posso ben dire che quest'anno abbiamo degli elementi in più e valuteremo il tutto cercando di accontentare tutti.
Per chi dice "Ma cosa ve ne frega delle coppe, divertitevi e basta", certo... ha ragione ed infatti il tutto è nato così e cercherà di restare così.
La coppa non è fondamentale, anche perchè "materialmente" ognuno potrebbe andare a comprarsela con 20 euro e risparmierebbe le migliaia
di euro occorrenti alla partecipazione completa di tutto il campionato, ma TUTTI alla fine si divertono di più quando c'è la suspence della premiazione,
pertanto quel pizzico di pepe in più è doveroso mantenerlo!
(E poi come facciamo dopo a sfotterci tutto l'anno?!?!?!?:chessygrin::chessygrin::chessygrin