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Interventi da fare prima del volumetrico
#1
Non sapevo dove postare.
Quali sono secondo voi gli interventi essenziali da svolgere prima di aumentare la cavalleria?

-Adeguare impianto frenante con pinze sport o altro tipo wilwood?
-Radiatore maggiorato
-Re-route raffreddamento
-Test di compressione
-Rollbar ed irrigidimenti vari
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#2
Mettere da parte i soldi... :haha:

Direi di partire verificando che la meccanica sia al 100%, per poi concentrarsi su migliorare il raffreddamento...
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#3
bendare i collettori, cosa che detesto perchè mi ficcherò la resina pure su per il cxxxo (da fare)
radiatore maggiorato in alluminio, che tiene le temperature più basse, provato da rilevazioni OBD2 sulla mia (fatto)
fare in modo che non pisci olio, devo capire quale caxxo di paraolio mi è partito

optional:

dischi e tubi in treccia (da fare)
procurarsi un torsen (da fare)


se la macchina è in ordine e non ciuccia olio sei a posto
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#4
FF tu hai bendato gli originali o li hai sostituiti?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#5
per i collettori in usa consigliano i cobalt, perchè ad esempio gli RB non entrano sotto il compressore m62
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#6
io li benderò, perchè è la soluzione più economica a parità di efficienza termica rispetto alla "giacca" track dog racing.

con circa 50 o 60 euro al massimo posso fare un doppio bendaggio ai miei collettori, uno per singolo tubo e uno che li copre tutti mentre per questo cazzobuffo ci vogliono 105 dollaroni e altrettanti di spedizione (gary spedisce solo con posta di gran lusso) e la dogana. a differenza del tipo che mi ha venduto la innovate e che ha scritto un importo di 19,95 $ gary dichiara l'importo reale quindi altri 50 euro.
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#7
vi consiglio anche una buona frizione. sulla mia è morta poco dopo aver iniziato a mappare.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#8
hawkins Ha scritto:vi consiglio anche una buona frizione. sulla mia è morta poco dopo aver iniziato a mappare.

infatti! tu cosa monti?
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#9
Flyin miata o tdr su tutte. Se voletw invece molto di più si può passare alla doppio disco, ma è fin esagerata!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#10
qualcosa che nn venga dagli usa, dopo la wb e i millemila buddelli per evitare il dazio non sfiderei la sorte oltre
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