This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Secondo me un prezzo onesto sarebbe 12000€ così com'è senza levarci nulla!!: Rolleyes :
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
è proprio la stessa cifra a cui pensavo io

avevo pensato anche a smontare tutto ma mi viene la nausea pensare di spedire all'estero cruscotto, cerchi, stracci nakamae, runabouts, ecc [Immagine: emot-v.gif] anche se ho ancora tutti i pezzi originali
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;422569 Ha scritto:è proprio la stessa cifra a cui pensavo io

avevo pensato anche a smontare tutto ma mi viene la nausea pensare di spedire all'estero cruscotto, cerchi, stracci nakamae, runabouts, ecc [Immagine: emot-v.gif] anche se ho ancora tutti i pezzi originali

Non ti preoccupare che anche qua c'è chi ti compra i pezzi. Wink :chessygrin:

Casomai ricordati di me! :haha:
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Davvero? Shock

115 bianche con quei km, non penso c'è ne siano tante, imho sotto i 6k diventano un buon affare
  Cita messaggio
io è 1 anno che mi chiedo a quanto venderla e finisce che ci spendo sempre di + e non saprei cosa comprarmi.

non puoi puntare a coprire i soldi spesi in nessun caso. già 12K€ non sono pochi, smembrando non è detto che tu venda tutto...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
inizio a preparare la lista dei pezzi? :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Con tutti quegli accessori è difficile stabilire quanto possa valere, ancora più difficile venderla così com'è senza smenarci qualcosa. Stiamo parlando di cifre molto impegnative per una mx-5. Hai provato a fare la somma di tutti i soldi spesi per acquisto + modifiche?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Hai provato a fare la somma di tutti i soldi spesi per acquisto + modifiche?
Solitamente è meglio non fare un cosa del genere :haha:
  Cita messaggio
FAi una lista dei pezzi pregiati e raccogli "impegni" all'acquisto, e vedi quanto riesci a recuperare. Dopo, e solo dopo, valuti la vendita dell'auto riportata stock.

Secondo me qua dentro si creerà la coda per tutte le chicche che puoi vendere, e da quello ti fai una idea di quanto chiedere per il "resto" (la macchina)

E sei sempre in tempo a cambiare idea.

Solo su un forum di scimmiati (senza offesa!) puoi pensare di recuperare quello che hai speso, fuori nessuno ti darebbe piu' di 6-7mila credo anche lasciandola com'è
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
beh buona parte del valore non la fanno le modifiche, vedo su autoscout che ci sono auto messe peggio della mia (più nuove con più km) che vengono vendute a cifre relativamente elevate.. ok che la mia non è storica ma è una delle rarissime italiane col rollbar omologato al 100%, gia questo influisce non poco secondo me [Immagine: ahsisi.gif] e ruggine zero assoluto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,199 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,820 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 124,816 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 10,110 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 436,815 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,557 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 88,412 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,827 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,286 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 57,687 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)