Contatto orap e valuto le varie soluzioni
un parere su ammortizzatori stock
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19-12-2012, 00:59
non scartare agx, sono economici ma non sono una cinesata solo per abbassare la macchina. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-12-2012, 10:19
aircooled Ha scritto:Contatto orap e valuto le varie soluzioni Se proprio devi cambiare assetto mi sentirei di consigliarti di dare un occhiata anche quì
20-12-2012, 17:52
Maurizio Somma Ha scritto:Se proprio devi cambiare assetto mi sentirei di consigliarti di dare un occhiata anche quì Lui la vettura non la vuole abbassare, cosa che farebbe con i gialloni.: Bash :
20-12-2012, 23:49
ma cosa abbasso se con già il pieno e me a bordo rimane in bilico sulla rampa?
non l'abbasso...cambio solo gli ammortizzatori.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
20-12-2012, 23:53
mancio Ha scritto:Lui la vettura non la vuole abbassare, cosa che farebbe con i gialloni.: Bash : secondo me, essendo i r&t regolabili in altezza e con una filettatura lunga, si riesce a montarli senza abbassare (chiaro che se perdi 1cm va poi bene... o no?:oops.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-12-2012, 10:39
mancio Ha scritto:Lui la vettura non la vuole abbassare, cosa che farebbe con i gialloni.: Bash : Se sai cosa vuol dire "regolabili in altezza" con i gialloni hai due opzioni: 1) regolazione precarico molla che naturalmente influisce anche sull'altezza vettura 2) senza muovere il precarico molla desiderato, si può ulteriromente alzare o abbassare a piacimento la vettura dalla regolazione posta sul corpo ammortizzatore Altra cosa molto importante da considerare è che i gialloni sono omologabili poichè approvati dal TUV, questo si traduce in sicurezza su strada e zero problemi ai fini assicurativi, che come saprai sopratutto oggi, le varie compagnie se possono attaccarsi a qualsiasi cosa per non pagare, lo fanno. Penso che gli altri assetti che avete citato non siano in possesso di questa omologazione, ci vuol molto tempo ad averla oltre al notevole investimento di denaro, ma sopratutto deve superare una serie di test durissimi cui uno staff di ingegneri li sottopone.
21-12-2012, 11:20
Che io sappia, l'omologazione TUV in Italia non vale nulla....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-12-2012, 12:11
Hammer Ha scritto:Che io sappia, l'omologazione TUV in Italia non vale nulla.... :plus1: |
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