spiderman Ha scritto:Ti invito ad astenerti da simili commenti.
Anche io non monterei mai il GPL su una sportiva ma sinceramente apprezzo chi per fare 20/30/40 mila km l'anno sceglie di mettere il GPL su una mx5 invece di comprare un turbonaftone. Per me ha molta più passione di chi la usa solo la domenica!
io considero l'mx-5 un'auto più turistica che sportiva... ma è un'opinione soggettiva!
in ogni caso, io sulla mia ibiza ho preso la saggia decisione di installare il gpl, nonostante l'utilizzo in pista che ne faccio, è stata comunque un'ottima scelta...
mi chiedo leggendo le parole di Davide castelmassa:
è da sfigati inquinare meno e risparmiare? ma per cortesia...
e solo una fonte d'alimentazione alternativa, come se a casa tua decidi di installare i pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica...
in più c'è la suzuki rally cup che corre con auto a gpl... ho detto proprio tutto...
oggi, l'unica preoccupazione, riguarda il costo del gpl, che è aumentato parecchio... quando avevo fatto l'impianto a ottobre 2011 il gpl stava a 69cent/litro..
oggi è a 89cent/litro, questo perchè la richiesta di auto gpl è aumentata parecchio, e il prezzo si è alzato di conseguenza...
nonostante il prezzo lievitato, io continuo a risparmiare parecchio rispetto che andare a benzina, le prestazioni sono le stesse identiche, e sembra non avere nemmeno il gpl, se non per il tipico rumore degli iniettori e del commutatore del gpl montato sulla plancia..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc