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Varie rullate prima e dopo (a cura di FM)
#41
questa erro o è una rullata di un 1'800 107KW stock con camma regolata tutto in alto?


[I]VVT
We unplugged the variable valve timing on this 2003 when it was on the dyno. The intake cam goes to full retard in this condtion.

[/I]http://www.flyinmiata.com/tech/dyno_runs...nected.pdf
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#42
A quanto leggo la camma è regolata in full retard, quindi il peggio del peggio per quanto riguarda le prestazioni ad alti giri. Difatti si leggono 110cv.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#43
.SharK Ha scritto:Oltre 1 bar fai danni. Già a 0.85/0.9 sei critico.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

al motore? ma bielle e pistoni non sono le stesse della MS? (parlo del 1.8 ovviamente)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#44
Hgt983 Ha scritto:al motore? ma bielle e pistoni non sono le stesse della MS? (parlo del 1.8 ovviamente)
la MSM gira a 0.45 bar
Alberto
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#45
solo? :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#46
Hgt983 Ha scritto:solo? :chessygrin:

Yep.

Infatti è per questo che coi kit fm per scarico ed aspirazione prendi 30cv come niente! Cambiando IC fai il resto. Poi serve una mappa adeguata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#47
Una Mariner di un mio amico turbata ha macinato un paio tra cambi e differenziali. Gira a 1 e con un manettino azionabile dall'abitacolo arriva fino a 1,7 bar con 280 cv max. Naturalmente il motore ha pistoni decompressi e bielle specifiche e così non lamenta problemi, la trasmissione invece sì anche se pare abbia risolto. L'ho guidata un paio di volte ed è un vero mostro che sgomma con qualsiasi marcia ogni volta che premi a fondo l'acceleratore.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#48
http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-MX5-Mk1-...484ecc729a

3mila€ più montaggio (Garrett, non cinesate)......slurp
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#49
Fletch Ha scritto:Vista durante il montaggio, complimenti.
A quanti cavalli dovresti essere arrivato?

Secondo quanto sostiene Luca dovremmo essere prossimi ai 200.
Per avere un riscontro "reale" andrebbe frenata: lo farò ...
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#50
skorpio Ha scritto:ma così, per farsi un infarinatura di base... il costo di un "turbamento" è elevato? io sto ancora cercando la mx 5 giusta, ma la via che vorrei seguire è quella della sovralimentazione, quindi sto tentando di capire qual'è la più "adatta" ( mi pare la 1.8 sport con 6 marce e torsen...) e di conseguenza capire anche a cosa si va incontro come spesa... kit a parte (ho visto i prezzi sul sito flyin miata) montaggio ed elettronica per quanto incidono?

Giusto per avere un' idea posso dirti che per una 1.6 NB/FL originalissima ci sono voluti circa 10K ... E dovrei sistemare ancora l'assetto .
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