A quanto leggo la camma è regolata in full retard, quindi il peggio del peggio per quanto riguarda le prestazioni ad alti giri. Difatti si leggono 110cv.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Una Mariner di un mio amico turbata ha macinato un paio tra cambi e differenziali. Gira a 1 e con un manettino azionabile dall'abitacolo arriva fino a 1,7 bar con 280 cv max. Naturalmente il motore ha pistoni decompressi e bielle specifiche e così non lamenta problemi, la trasmissione invece sì anche se pare abbia risolto. L'ho guidata un paio di volte ed è un vero mostro che sgomma con qualsiasi marcia ogni volta che premi a fondo l'acceleratore.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work