devo cambiare le gomme alla mia mx-5 in misura 195/50 r15 ed ho queste scelte:
dunlop fast rsponse
falken ze-912
o se riesco a trovarle yoko s. drive o parada
Provengo da un treno di michelin pilot pe-2 che ho trovato troppo morbide di spalla... che mi consigliate?
Grazie
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Io avevo un treno di Dunlop SP Sport 01. Sarà che erano vecchie, ma la spalla era granitica
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
hankook rs2, più rigide di queste vai sui cerchioni direttamente
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
allora per il momento i prezzi migliori (comprensivi di equilibratura e convergenza)che mi hanno fatto sono
250 euro per le kumho ku 31
300 euro per yoko s-drive
mi conviene continuare a cercare anche altro?
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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
el_Ganassa Ha scritto:hankook rs2, più rigide di queste vai sui cerchioni direttamente
Cerca queste (io le monto e vanno benerrimo) o le vecchie ma validissime bridgestone re 720 (le fanno ancora) che pure loro erano rigide!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
secondo me no
250 euro per le kumho vanno benissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
su gommadiretto meno di 190€
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ma le kuhmo hanno davvero una spalla rigida?
off topic
i cerchi racemax ci sono 7x15 con un et basso?
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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !