dafde Ha scritto:oz?
Edit: come non detto, non sono oz.. :chessygrin:
comunque tra i cerchi poca spesa/tanta leggerezza, prescindendo dai 15" OEM, gli ultraleggera sono la soluzione...
[NA/NB] Database cerchi da 15" per veri pistaioli # NO CHAT! #
|
16-01-2013, 12:27
dafde Ha scritto:oz? comunque tra i cerchi poca spesa/tanta leggerezza, prescindendo dai 15" OEM, gli ultraleggera sono la soluzione...
16-01-2013, 12:29
Fletch Ha scritto:15x7 et tra 35 e 38 su canale 7 fino a che misura si può montare, che sia efficace? 215?
16-01-2013, 12:31
omermon Ha scritto:su canale 7 fino a che misura si può montare, che sia efficace? 215?215 e troppo omer, la macchina e su due binari, potrebbe essere efficace in pista, ma molto noiosa.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-01-2013, 12:45
già detto che gli stock fanno il loro sporco lavoro benissimo e per pochi soldi...se vogliamo cambiarli la mie tre alternative prestazionali sono queste
et 45 4x100 oltre che perfetti sono anche bellissimi... oppure ultimi ma non ultimi, SSr Type C (quelli di maca)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-01-2013, 12:52
[quote=Pdor figlio di Kmer]già detto che gli stock fanno il loro sporco lavoro benissimo e per pochi soldi...se vogliamo cambiarli la mie tre alternative prestazionali sono queste
et 45 4x100 oltre che perfetti sono anche bellissimi... Modello e peso li sai? Non sono niente male ma non li conosco
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
16-01-2013, 13:17
sono desmond regamaster evo, conosciuti anche come cerchi spoon (e se li usa Ichishima...puoi andare sul sicuro)
spesso si trovano infatti con et38 , cmq ottimo per la guidabilità. peso 9,4 libbre per i 15x7 scendendo in questa pagina li trovi elencati http://www.miata.net/faq/wheel_weights.html così puoi farti un' idea sui pesi di altri cerchi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-01-2013, 13:21
Grazie ottimo link
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
16-01-2013, 13:45
Peccato per il prezzo.
Credo che lo scopo di questo thread, anche se non dichiarato apertamente, sia quello di trovare un cerchio col giusto rapporto tra costo, peso e performance. È troppo facile segnalare cerchi da 2000 euro a set...
La ND non esiste.
16-01-2013, 13:53
per quello i cerchi stock la vincono su tutti...non sarà il cerchio da 800 euro che pesa 2 etti in meno a farti la differenza, mentre quello che pesa un kg meno da 1800 $ alla guida credo che si noti...per le mezze vie, non vedo nessun guadagno prestazionale rispetto ai 14 e 15 stock...per le incudini da 16 già è più facile ottenere migliorie apprezzabili a buon prezzo...fioi, abbiamo dei cerchi invidiabilissimi, è ovvio che per cercarne di (prestazionalmente) migliori devi spendere l' ira di dio, io almeno lo davo per scontato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|