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Scelta misura RPF1
#21
Grazie Flex..
Le 225 sono una remotissima ipotesi chiedevo per sapere fino a che limite mi potrei in teoria spingere..

Null'altro da dichiarare? Sto per procedere :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
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#22
"I started with 17x7.5" Enkei RPF1s with 235/40-17s. No rolling required. (ET48 ndr)"

http://www.mx5italia.com/showthread.php?20108-aggiornamento-su-17x8-25-quot-ET35-no-roll&p=311876&viewfull=1#post311876
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#23
PRESI! Stop alle telefonate ed hai ripensamenti!

Ps.
Ho letto ma a volte GW si contraddice rispetto a quanto dice sui forum..

Come già detto peró probabilmente le mie prossime gomme saranno ancora 205.


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Outback H6 Combat Wagon
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#24
maca Ha scritto:"I started with 17x7.5" Enkei RPF1s with 235/40-17s. No rolling required. (ET48 ndr)"

http://www.mx5italia.com/showthread.php?20108-aggiornamento-su-17x8-25-quot-ET35-no-roll&p=311876&viewfull=1#post311876

Dopo le esperienze di Chris si sono aggiunte anche le esperienze di utenti italiani e posso dire che le R888 da 235 (e' vero, da considerare che sono gomme particolari) ci stanno solo con camber al max ed eventualmente serve anche un leggerissimo rollino.
A meno che alcuni produttori di cerchi, come Rota, dichiarino un ET48 che poi proprio 48 non e' (mi e' venuto in mente anche questo ultimamente)
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#25
Secondo me è plausibile che per ignoti motivi di produzione l'ET non sia esattamente quello "commerciale" dichiarato. In alcuni caso ciò potrebbe fare la differenza.


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Outback H6 Combat Wagon
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