This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultima arrivata...che dite, la salviamo?
#31
Per i cerchi riporto una indicazione ricevuta proprio ieri a cena da un gommista, non ho altri elementi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#32
Ringrazio dell' info...mi informo meglio anche io
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#33
g60... complimenti per l'acquisto!:happy:
fai foto a manetta!! Smile
  Cita messaggio
#34
davvero bellissima!


Fletch Ha scritto:Salviamola!


Salviamo anche gli Speedline (che misura sono? :chessygrinSmile

sciacallo:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#35
Le Golf 2 sono Sempre da Salvare :chessygrin:
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#36
Bravo Luca ottimo lavoro!
La G60 era obbligatorio salvarla, casomai sarà seccante doverla reimmatricolare.
Sia per il costo che per le targhe nuove...
La reimmatricolazione prevede la possibilità di usare le targhe originali?
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:La reimmatricolazione prevede la possibilità di usare le targhe originali?
:oops:

quelle sono andate e non torneranno mai più : zip :
  Cita messaggio
#38
Megaboy Ha scritto:Le Golf 2 sono Sempre da Salvare :chessygrin:

Come non quotarti.Cool

[ATTACH=CONFIG]19072[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#39
Gyu71 Ha scritto:Come non quotarti.Cool

[ATTACH=CONFIG]19072[/ATTACH]

Thumbup

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php...opic=73715
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#40
Matsuda Ha scritto:Bravo Luca ottimo lavoro!
La G60 era obbligatorio salvarla, casomai sarà seccante doverla reimmatricolare.
Sia per il costo che per le targhe nuove...
La reimmatricolazione prevede la possibilità di usare le targhe originali?
:oops:

Come detto da Elwood quelle ormai sono andate! Le targhe originali le puoi salvare solo se l'auto e' stata radiata d'ufficio ed hai ancora i documenti e le targhe (ma bastano anche solo le targhe).

Sinceramente pero' mi importa poco...chiedero' di avere quelle piu' vecchie rimsate in motorizzazione, sperando di trovare qualcosa tipo BB xxx ZZ o BC, ma mi accontenterei anche di un CA, CC o robe simili...quelle con D ed E iniziali per ora sono troppo moderne:chessygrin:
Inoltre per il vero cultore dell' auto non e' una targa che fa l'auto (qualcuno dice che quelle con le targhe nuove non valgono quanto quelle con le targhe vecchie)...l'auto la fa il suo reale stato: meglio un telaio ed una meccanica sana con una targa nuova che un telaio rimaneggiato perche' incidentato o rugginoso ed una meccanica raffazzonata, ma con le targhe originali!

Sul costo invece non me ne faccio un cruccio: alla fine col fatto che e' stata radiata volontariamente (non ci sono bolli arretrati) costa come un passaggio di proprieta' quindi ci si puo' stare.
SEmmai lo sbattimento e' la motorizzazione ed il fatto di doverla preparare di conseguenza (quindi le modifiche sono rimandate al dopo prova:chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,725 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Vorrei vendere la 350z per farmi una Miata Ls1 v8, che dite ? devilchris 115 15,742 21-08-2013, 12:37
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Lancia Flavia, che mi dite? dafde 50 6,239 18-08-2012, 20:23
Ultimo messaggio: Fabiolous
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,271 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  E poi dite che gli inglesi sono pasticcioni... oldcafe 24 3,240 13-12-2011, 19:14
Ultimo messaggio: FJM
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 2,118 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,588 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  Arrivata!! Alfettox 10 1,998 12-06-2011, 12:25
Ultimo messaggio: Alfettox
  L'ultima tentazione di Spiderman........ spiderman 55 7,285 09-04-2011, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,936 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)