Matsuda Ha scritto:Bravo Luca ottimo lavoro!
La G60 era obbligatorio salvarla, casomai sarà seccante doverla reimmatricolare.
Sia per il costo che per le targhe nuove...
La reimmatricolazione prevede la possibilità di usare le targhe originali?
:oops:
Come detto da Elwood quelle ormai sono andate! Le targhe originali le puoi salvare solo se l'auto e' stata radiata d'ufficio ed hai ancora i documenti e le targhe (ma bastano anche solo le targhe).
Sinceramente pero' mi importa poco...chiedero' di avere quelle piu' vecchie rimsate in motorizzazione, sperando di trovare qualcosa tipo BB xxx ZZ o BC, ma mi accontenterei anche di un CA, CC o robe simili...quelle con D ed E iniziali per ora sono troppo moderne:chessygrin:
Inoltre per il vero cultore dell' auto non e' una targa che fa l'auto (qualcuno dice che quelle con le targhe nuove non valgono quanto quelle con le targhe vecchie)...l'auto la fa il suo reale stato: meglio un telaio ed una meccanica sana con una targa nuova che un telaio rimaneggiato perche' incidentato o rugginoso ed una meccanica raffazzonata, ma con le targhe originali!
Sul costo invece non me ne faccio un cruccio: alla fine col fatto che e' stata radiata volontariamente (non ci sono bolli arretrati) costa come un passaggio di proprieta' quindi ci si puo' stare.
SEmmai lo sbattimento e' la motorizzazione ed il fatto di doverla preparare di conseguenza (quindi le modifiche sono rimandate al dopo prova:chessygrin::chessygrin::chessygrin