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[NB FL] Barra duomi: serve realmente?
Bisso Ha scritto:domanda... come si fa a capire come regolarla? cioè la regolazione serve solo a beccare i fori per montarla o poi va messa in tensione?

sul McPherson ricordo che mi avevano alzato l' auto, e poi messo la barra...sulla TA con assetto faceva una differenza mostruosa...sottosterzo dimezzato, senso di solidità raddoppiato...sulle nostre credo solo che il muso tenga di più come mi confermava stefast
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sul McPherson ricordo che mi avevano alzato l' auto, e poi messo la barra...
interessante....
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devo provare una nb senza barra, mi avete incuriosito!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Dangerfield78 Ha scritto:il tuo defender in confronto ad un Cayenne è un pedalò sul lago... :chessygrin:

...per una barra non meno di 95€... è quello costa all'incirca una "OMP".... ma è rigorosamente da colorare perchè è rossa fuoco! se apri il cofano alle fdo se la sgamano subito.

Con tutto il rispetto non sono proprio convintissimo che il defender sia meno duro di un cayenne, perché altrimenti che l'ho comprato a fare? Io lo volevo proprio perché volevo essere sicuro che se schiaccio un pedoni ce lo lascio secco e duro!!

yuza Ha scritto:20 sterle su ebay, snodata, acciaio i supporti e alluminio la barra vera e propria Thumbup

http://www.ebay.it/itm/261161775565?ssPa...1423.l2649

Vedo già opinioni parecchio diverse... ci si può fidare di una duomi da 20 pound?
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IAPPO Ha scritto:ci si può fidare di una duomi da 20 pound?
la domanda è: perché no?
potrebbe rompersi? se succedesse la macchina tornerebbe come se non ci fosse la duomi.
poi è all'asta, quello è il prezzo di partenza...
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Quella barra si trova a prezzo "compralo subito" di poco superiore, è la più economica che ci sia per NA..ma ripeto l'ho toccata con mano e non è male come fattura.
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Bisso Ha scritto:la domanda è: perché no?
potrebbe rompersi? se succedesse la macchina tornerebbe come se non ci fosse la duomi.
poi è all'asta, quello è il prezzo di partenza...

Capito, ma se si sfascia una volta a settimana, ti costa 80 sterle al mese!!
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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Gagio Ha scritto:Capito, ma se si sfascia una volta a settimana, ti costa 80 sterle al mese!!
Big Grin
si vero, ma se si sfascia, direi che è meglio cambiare modello, se invece non si sfascia hai speso solo 20 sterle! :plus1:
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:mi sembra solo truce

Per quanto ti paia truce, questa è la ragione "ufficiale"
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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IAPPO Ha scritto:Con tutto il rispetto non sono proprio convintissimo che il defender sia meno duro di un cayenne, perché altrimenti che l'ho comprato a fare? Io lo volevo proprio perché volevo essere sicuro che se schiaccio un pedoni ce lo lascio secco e duro!!

...no no dico che sia meno duro... ma un cayenne è un dannato proiettile : Neutral :
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