Bisso Ha scritto:domanda... come si fa a capire come regolarla? cioè la regolazione serve solo a beccare i fori per montarla o poi va messa in tensione?
sul McPherson ricordo che mi avevano alzato l' auto, e poi messo la barra...sulla TA con assetto faceva una differenza mostruosa...sottosterzo dimezzato, senso di solidità raddoppiato...sulle nostre credo solo che il muso tenga di più come mi confermava stefast
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)