.SharK Ha scritto:Alpha se sei interessato chiamami/vediamoci/ne parliamo giovedì sera... ho un'idea!
Lo stesso vale per gli altri torinesi!
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se funziona anche su nbfl, aggiornatemi (purtroppo non posso esserci giovedì)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Daiiiiiiiii chi POTE venga giovedì!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
sono in Francia fino a venerdì per lavoro... :cry2:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
.SharK Ha scritto:Su tutte le altre basta mettere una piggyback o una sostitutiva e hai molte più libertà
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ah ok....ma per una megasquirt quanto si spende per averla montata, mappata e funzionante senza problemi (compreso il tuo costo di mappatura)
ci stavo pensando visto che l'immobilizer fa casino e se devo cambiare la centralina originale......
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Alberto T Ha scritto:Ciao ragazzi,
io ho il Delta Force con relativo software per leggere/scrivere le mappe; può essere utile a qualcuno?
L'interfaccia si blocca sull'auto quando leggi la prima volta la mappa. Per sbloccarla devi riscrivere la mappa originale.
Ergo a meno di non riportare l'auto stock non si può usare su altre auto.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:L'interfaccia si blocca sull'auto quando leggi la prima volta la mappa. Per sbloccarla devi riscrivere la mappa originale.
Ergo a meno di non riportare l'auto stock non si può usare su altre auto.
Non basta comprare un nuovo Template?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
.SharK Ha scritto:650 euro circa di centralina con vvt e tutto il resto. Mappatura in pvt
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visto, grazie
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
[FONT=Calibri]Salve Davide,[/FONT]
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[FONT=Calibri]Per il Tuo gioiellino, hai Fatto la richiesta Presso l'azienda Giusta.[/FONT]
[FONT=Calibri]Siamo i Fornitori della MAZDA MX5 PLAYBOY CUP da Oltre 3 anni, Tutte le vetture nel Mondo corrono con la Calibrazione eseguita Dalla Nostra azienda.[/FONT]
[FONT=Calibri]Chi è in Possesso Di Una di vetture QUESTO E A Conoscenza della Nostra azienda, also solista collegandoci il tester Ufficiale VCM.[/FONT]
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[FONT=Calibri]Tornando comunque a noi.[/FONT]
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[FONT=Calibri]Per la Tua Vettura ti proponiamo la Messa a punto della Calibrazione do banco prova con Acquisizione Dati, il tempo di esecuzione 2-3 ore al Prezzo della sola ottimizzazione:[/FONT]
[FONT=Calibri]€ 440 IVATO (BANCO e Acquisizione Dati GRATUITA)[/FONT]
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[FONT=Calibri]E gradita la Conferma per mail oppure per telefono.[/FONT]
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[FONT=Calibri]E possibile also spedirci la centralina per corriere espresso, Chiaramente non verra eseguito il test di do banco e l'acquisition.[/FONT]
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[FONT=Calibri]Cordiali saluti[/FONT]
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[FONT=Calibri]Christian Piasini[/FONT]
[FONT=Calibri]R & S Piasiniengineering per chi è interessato io ci andrò fra 3 mesi....così magari ci fà uno sconto!!!![/FONT]