azz se gira bene !!!
ma,boia che salvataggio che hai fatto allo stop !!! bravo ... bella li che è andato tutto bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi sono bevuto questo thread d'un fiato...
Complimenti per la quantità di lavori già realizzati da quando ha preso la miatina, per molti di noi servono svariate decine di anni per mettere in fila tutto quella che hai fatto tu!!:haha:
Grandissimo!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
occhio cuppà!
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:azz se gira bene !!!
ma,boia che salvataggio che hai fatto allo stop !!! bravo ... bella li che è andato tutto bene
Mi è andata di lusso sul serio.. durante la "prova ho scaricato tutta la 4a..... ma i freni hanno funzionato!!
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Filos Ha scritto:Mi sono bevuto questo thread d'un fiato...
Complimenti per la quantità di lavori già realizzati da quando ha preso la miatina, per molti di noi servono svariate decine di anni per mettere in fila tutto quella che hai fatto tu!!:haha:
Grandissimo!
Grazie... io sono "forturnato", nel senso che è la seconda mx5 che possiedo, che mi avanzavano un bel po di pezzi in garage e che ho uno spazio dove poter lavorare... quindi sono stato agevolato parecchio...
Ho ancora tanto da fare... silent block, sospensioni, sottoscocca, finire i corpi farfallati ecc... ecc... ecc... tanti soldi mi sono usciti e tanti ne usciranno ancora... però la strada è quella giusta, ieri, apparte lo spavento mi sono divertito veramente tanto.. neppure a paragone con la 147 q2..
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Nuovo acquisto della mattinata e per ora a livello motoristico sono apposto... (apparte le camme ma prima o poi arriveranno...)
Sonda wide band con controller esterno..
questa mi darà certamente l'opportunità di lavorare di fino con la Megasquirt 3..
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Dunque... dopo due settimane in messico sono rientrato e le novità non mancano di certo...
La red è in questo stato... e questo fine settimana verrà riverniciata almeno per il 30%, cioè tutte quelle parti di carrozzeria che hanno graffi, e naturalmente il para anteriore..
(prova di reazione fondo su para)
Intanto è arrivata la capote, ordinata originariamente con lunotto in PVC, è stata sostituita con una con lunotto in vetro, e anche il roll bar deve essere pressochè arrivato... ma proprio mentre mi accingo a chiudere i lavori viene fuori una proposta allettante..
Un mio amico, hondista da sempre, ha raccolto sulle sue spalle, la gemella della mia miata scimmia.. e vuole la mia RED... io d'altra parte... ho trovato una Black special del 92 in discrete condizioni (qualche parte di carrozzeria, capote da cambiare e 200'000 km)...
Quello che sta succedendo è che darò la mia red completamente originale, verniciata, lucidata e con capote nuova al mio amico, io prenderò la black special e monterò quanto acquistato su quella...
Ci vorranno un altro po di soldi e mi dispiace lasciare questam ma la special è sempre stata il mio sogno nel cassetto.. e le occasioni, come si sà... capitano solo una vola nella vita!..
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
La Black di narcao dici?
bene bene,quindi diventeremo compari di B.S.
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Bravo. La BS essendo stata importata in Italia in un numero di esemplari misterioso e ben celato, avendo il CP ed essendo '92 (temibile problema short nose che affligge le versioni precedenti ben raggirato), si appresta ad essere la NA definitiva. Non ce n'è per nessun'altra versione .
|