Ciao, sto per pre dere dei cerchi da 16 per la mia miatina, il tipo è in dubbio se si tratti se siano 98 o 100mm io so che per la nostra nbfl o nb l attacco è 4x100 , come calcolare l interasse tra i fori?
Porterei un calibro quando vado a premderli ma qual' è la misurazione che devo fare? Grazie!!
Si buona idea ma poco fattibile poi questo è un tipo un po strano, lasceró perdere allora...
Su che auto erano montati? Che cerchi sono?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Erano su un uno turbo sono dei dotz shuriken ma magari usavano il centraggio... Comunque non li prendo oltre che stare non troppo bene non me la sento di prenderli alla ***** senza provarli anche perche secondo me sono 4x98
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
comunque ,se ti può essere utile, l'interasse si ottiene misurando il centro di un foro con il centro dell'altro foro e che si trovano sulla stessa retta..essendo un 4 fori la cosa è più semplice...in pratica col calibro misuri la distanza più vicina dei 2 fori ..a questa ci aggiungi il diametro del foro e hai l'interasse.
es: i punti più vicini danno 80mm..il diametro è(deve essere)20mm..80+20=100.
non so se mi sono espresso bene..
ti saluto..
Che e pensate dotz rapier black o sparco assetto gara ? Entrambi 16 o come alternativa sempre black dotz mugello...classici..