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[NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach)
#71
spawn2001ita Ha scritto:Io ho il kit B12 + Eibach e per uso stradale sportivo dopo circa 10.000km posso dire di essere molto soddisfatto Big Grin


Io sto seriamente pensando di comprare per il momento solo due bilstein b8 per l'anteriore. Non sarà la soluzione migliore del mondo ma almeno posso usare l'auto e spero di andare sempre a migliorare qualcosa
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#72
Il kit B12 è già quello con i B8 + ProKit. Gli ammortizzatori B12 non esistono.
Comunque, vista la situazione, cambierei almeno la coppia di ammortizzatori per "sistemare" la vettura e poi si vedrà...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
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#73
funkyclaus Ha scritto:Il kit B12 è già quello con i B8 + ProKit. Gli ammortizzatori B12 non esistono.
Comunque, vista la situazione, cambierei almeno la coppia di ammortizzatori per "sistemare" la vettura e poi si vedrà...


Infatti io ho pensato di cambiare i due anteriori con il kit B8 e lasciare i posteriori oem per il momento. Infine dato che ho le molle eibach mettere anche quelle.
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#74
Per me non ha molto senso..se non riesci a cambiarli tutti sistema quello "scoppio" e vai avanti
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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#75
Nobles Ha scritto:Per me non ha molto senso..se non riesci a cambiarli tutti sistema quello "scoppio" e vai avanti


Non no mi va di avere l'asse anteriore con due ammortizzatori differenti. Preferisco averli uguali almeno quelli.
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#76
Non ho capito, chiedi consiglio qui........ti danno tante giuste alternative....
...e tu continui a insistere con nel fare le cose alla "caxxo di cane" ...!!!
Ma allora non chiedere neanche consiglio, nooo? Undecided
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#77
SymonDark Ha scritto:Non ho capito, chiedi consiglio qui........ti danno tante giuste alternative....
...e tu continui a insistere con nel fare le cose alla "caxxo di cane" ...!!!
Ma allora non chiedere neanche consiglio, nooo? Undecided

-non ho 1000 euro da da spendere in un assetto.
-devo smontare la macchina.
-devo cambiare un ammortizzatore.
-facendolo sistemare verrebbe completante diverso a quello opposto. tanto vale cambiarli entrambi. Attualmente i Kabaya non sono disponibili. Alla Mazda vendono i Monroe. Costo superiore alle 300 euro. Su ebay a quella cifra ci sono i Bilstein b8. Ho chiesto cosa ne pensaste tutto qui.
Se per te avere su un asse anteriore di un auto sportiva due ammortizzatori completamente diversi come tarature è un lavoro perfetto e ottimale ben venga, ma io non lo reputo così.
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#78
secondo me l'idea di una coppia di b8 davanti e con calma dietro è sensata. alla fine lavorano comunque bene, e se non hai da partire per la prossima tappa di campionato ci giri senza problemi Big Grin
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#79
LotusGiorgio Ha scritto:-non ho 1000 euro da da spendere in un assetto.
-devo smontare la macchina.
-devo cambiare un ammortizzatore.
-facendolo sistemare verrebbe completante diverso a quello opposto. tanto vale cambiarli entrambi. Attualmente i Kabaya non sono disponibili. Alla Mazda vendono i Monroe. Costo superiore alle 300 euro. Su ebay a quella cifra ci sono i Bilstein b8. Ho chiesto cosa ne pensaste tutto qui.
Se per te avere su un asse anteriore di un auto sportiva due ammortizzatori completamente diversi come tarature è un lavoro perfetto e ottimale ben venga, ma io non lo reputo così.

Non so dalle tue parti ma se porti l'ammo da uno che lo fa per mestiere con 150€ te lo sistemano e rimontano
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
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#80
Nobles Ha scritto:Non so dalle tue parti ma se porti l'ammo da uno che lo fa per mestiere con 150€ te lo sistemano e rimontano

Mi hanno chiesto 200 euro per fare questo lavoro. Onestamente per me non ne vale la pena e poi ad essere sincero dopo più di una disavventura con altre macchine mi fido davvero poco dei meccanici delle mie parti.
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