Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il kit B12 è già quello con i B8 + ProKit. Gli ammortizzatori B12 non esistono.
Comunque, vista la situazione, cambierei almeno la coppia di ammortizzatori per "sistemare" la vettura e poi si vedrà...
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Per me non ha molto senso..se non riesci a cambiarli tutti sistema quello "scoppio" e vai avanti
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non ho capito, chiedi consiglio qui........ti danno tante giuste alternative....
...e tu continui a insistere con nel fare le cose alla "caxxo di cane" ...!!!
Ma allora non chiedere neanche consiglio, nooo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
LotusGiorgio Ha scritto:-non ho 1000 euro da da spendere in un assetto.
-devo smontare la macchina.
-devo cambiare un ammortizzatore.
-facendolo sistemare verrebbe completante diverso a quello opposto. tanto vale cambiarli entrambi. Attualmente i Kabaya non sono disponibili. Alla Mazda vendono i Monroe. Costo superiore alle 300 euro. Su ebay a quella cifra ci sono i Bilstein b8. Ho chiesto cosa ne pensaste tutto qui.
Se per te avere su un asse anteriore di un auto sportiva due ammortizzatori completamente diversi come tarature è un lavoro perfetto e ottimale ben venga, ma io non lo reputo così.
Non so dalle tue parti ma se porti l'ammo da uno che lo fa per mestiere con 150€ te lo sistemano e rimontano
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