Location: Mondovi'
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Il kit B12 è già quello con i B8 + ProKit. Gli ammortizzatori B12 non esistono. 
Comunque, vista la situazione, cambierei almeno la coppia di ammortizzatori per "sistemare" la vettura e poi si vedrà...
		
		
		
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per me non ha molto senso..se non riesci a cambiarli tutti sistema quello "scoppio" e vai avanti
		
		
		
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Non ho capito, chiedi consiglio qui........ti danno tante giuste alternative....
...e tu continui a insistere con nel fare le cose alla "caxxo di cane" ...!!!
Ma allora non chiedere neanche consiglio, nooo? 
 
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			LotusGiorgio Ha scritto:-non ho 1000 euro da da spendere in un assetto. 
-devo smontare la macchina.
-devo cambiare  un ammortizzatore.
-facendolo sistemare verrebbe completante diverso a quello opposto. tanto vale cambiarli entrambi. Attualmente i Kabaya non sono disponibili. Alla Mazda vendono i Monroe. Costo superiore alle 300 euro. Su ebay a quella cifra ci sono i Bilstein b8. Ho chiesto cosa ne pensaste tutto qui. 
Se per te avere su un asse anteriore di un auto sportiva due ammortizzatori completamente diversi come tarature è un lavoro perfetto e ottimale ben venga, ma io non lo reputo così.
Non so dalle tue parti ma se porti l'ammo da uno che lo fa per mestiere con 150€ te lo sistemano e rimontano
		
 
		
		
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna