19-04-2013, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2013, 23:37 da Hammer®.)
Salve a tutti!
Come da titolo... Cerco una NA che abbia omologato i 195/50/15 nella MCTC di Venezia in modo tale da poter evitare il collaudo...
Grazie mille in anticipo!
Saluti
Kappa
emmm non credo di poterti essere d'aiuto, ma neanche non ho capito in pieno il discorso... che vuol dire "in modo da poter evitare il collaudo"?
il problema è fare il controllo in motorizzazione? o nella tua ti chiedono il certificato di montaggio ad opera d'arte?
dov'è il problema? il controllo è una sciocchezza...
Avevo letto che se si portava la targa di un modello di auto identico che aveva fatto il collaudo, si poteva trascrivere senza bisogno dello stesso.
Quello che mi rompe è che ho:
-Targa laterale
-Sedili bride in VTR
-Cavi candela maggiorati
-K-Sport a ghiera con la testa che dal vano motore fa: "K-Sport, qualche mese, ammortizzatore, PIACERE!" (cit.)
Vorrei evitare scassamenti...
Saluti
Kappa
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
metti i sedili originali e rimetti la targa al suo posto !
Il resto nemmeno lo notano....
il vano lo aprono per forza per verificare il numero di telaio, io sono andato al collaudo coi sedili senza fodere (le stavo lavando), con lo scarico bucato e il filtro conico, appena ho aperto il cofano ho indicato il numero di telaio sperando che non guardasse troppo in giro, ma poi mica è un carabiniere, è solo un perito/ingegnere che deve verificare che il numerino sulla gomma corrisponda a quello sul nulla osta e deve controllare che le ruote non tocchino da nessuna parte e che non escano dai passaruota.
lui deve certificare questo, non deve fare una revisione completa... se le ruote sono ok, te le mette a libretto, il resto non è di sua competenza in quel dato momento.
KJx89 Ha scritto:Là va molto a fortuna... Proverò... Non ho mai capito quanto chieda il Cetoc per il nullaosta...
Saluti
Kappa
Se l'auto e' italiano e' gratis.
Se è di prima immatricolazione estera, mi pare 90 euro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."