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AAA Cercasi NA che ha omologato 195/50/15 alla MCTC di Venezia
#1
Salve a tutti!
Come da titolo... Cerco una NA che abbia omologato i 195/50/15 nella MCTC di Venezia in modo tale da poter evitare il collaudo...
Grazie mille in anticipo!
Saluti
Kappa
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#2
emmm non credo di poterti essere d'aiuto, ma neanche non ho capito in pieno il discorso... che vuol dire "in modo da poter evitare il collaudo"?
il problema è fare il controllo in motorizzazione? o nella tua ti chiedono il certificato di montaggio ad opera d'arte?
dov'è il problema? il controllo è una sciocchezza...
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#3
KJx89 Ha scritto:Salve a tutti!
Come da titolo... Cerco una NA che abbia omologato i 195/50/15 nella MCTC di Venezia in modo tale da poter evitare il collaudo...
Grazie mille in anticipo!
Saluti
Kappa

Immagino tu ti riferisca alla nuova norma che prevede l'omologazione semplificata.
Non essendo ancora a regime e riferendosi ad un'auto fuori produzione, di fatto, non è attuabile. Quindi dovrai procedere con la solita trafila del nulla osta + collaudo.
La ND non esiste.
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#4
Avevo letto che se si portava la targa di un modello di auto identico che aveva fatto il collaudo, si poteva trascrivere senza bisogno dello stesso.
Quello che mi rompe è che ho:
-Targa laterale
-Sedili bride in VTR
-Cavi candela maggiorati
-K-Sport a ghiera con la testa che dal vano motore fa: "K-Sport, qualche mese, ammortizzatore, PIACERE!" (cit.)
Vorrei evitare scassamenti...
Saluti
Kappa
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#5
metti i sedili originali e rimetti la targa al suo posto !
Il resto nemmeno lo notano....
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#6
Alessandro Ha scritto:metti i sedili originali e rimetti la targa al suo posto !
Il resto nemmeno lo notano....
Mai avuto i sedili originali... Il vano motore sulla KA me l'hanno fatto aprire per controllare il telaio...
Saluti
Kappa
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#7
il vano lo aprono per forza per verificare il numero di telaio, io sono andato al collaudo coi sedili senza fodere (le stavo lavando), con lo scarico bucato e il filtro conico, appena ho aperto il cofano ho indicato il numero di telaio sperando che non guardasse troppo in giro, ma poi mica è un carabiniere, è solo un perito/ingegnere che deve verificare che il numerino sulla gomma corrisponda a quello sul nulla osta e deve controllare che le ruote non tocchino da nessuna parte e che non escano dai passaruota.
lui deve certificare questo, non deve fare una revisione completa... se le ruote sono ok, te le mette a libretto, il resto non è di sua competenza in quel dato momento.
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#8
Bisso Ha scritto:il vano lo aprono per forza per verificare il numero di telaio, io sono andato al collaudo coi sedili senza fodere (le stavo lavando), con lo scarico bucato e il filtro conico, appena ho aperto il cofano ho indicato il numero di telaio sperando che non guardasse troppo in giro, ma poi mica è un carabiniere, è solo un perito/ingegnere che deve verificare che il numerino sulla gomma corrisponda a quello sul nulla osta e deve controllare che le ruote non tocchino da nessuna parte e che non escano dai passaruota.
lui deve certificare questo, non deve fare una revisione completa... se le ruote sono ok, te le mette a libretto, il resto non è di sua competenza in quel dato momento.
Là va molto a fortuna... Proverò... Non ho mai capito quanto chieda il Cetoc per il nullaosta...
Saluti
Kappa
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#9
KJx89 Ha scritto:Là va molto a fortuna... Proverò... Non ho mai capito quanto chieda il Cetoc per il nullaosta...
Saluti
Kappa

Se l'auto e' italiano e' gratis.
Se è di prima immatricolazione estera, mi pare 90 euro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#10
x-vas Ha scritto:Se l'auto e' italiano e' gratis.
Se è di prima immatricolazione estera, mi pare 90 euro
E' di PD la prima immatricolazione. Beh farò la richiesta, anche se mi scoccia, ma da 14" non si trova nulla e quello che si trova costa un rene.
Grazie mille a tutti Smile
Saluti
Kappa
PS: se sbucasse qualcuno che risponde alla mia iniziale richiesta, ben contento ahahah
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