Se mi chiedevi te lo inviavo con la radio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Rob-RoY Ha scritto:Ampli acquistato...ora lo devo solo montare (appena mi arriva)
Non c'è nessuno di Milano e dintorni che si offre per darmi una mano?
Questa foto e' gia un indizio... credo che bypassarlo non sia una cosa impossibile... potrei azzardare che lo spinotto bianco siano i fili che provengono dalla radio e quello azzurro vadano alle casse... mi sembra di riconoscere i colori dei fili delle casse...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Rob-RoY Ha scritto:fai conto che nel mio caso è stato bypassato.....appena vado a montarlo faccio una foto per vedere cosa hanno combinato.
Si dai ti prego appena puoi fammi delle foto se e' stato bypassato mi interessa moltissimo, piu' dettagliate riesci a fare e piu' mi e' d'aiuto.
Grazie mille!!!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Rob-RoY Ha scritto:Cagi ma tu intendi escludere l'ampli Bose e alimentare le casse direttamente con un autoradio diversa?
Perchè è quello che avevo pensato di fare io,ma mi dicono che non ci sono autoradio con uscite abbastanza potenti da amplificare 7 casse.....
Io ho gia cambiato autoradio, e sono stato costretto a montare un booster per trasformare il segnale dell'autoradio a quello dell'ampli bose...
Vorrei togliere l'ampli bose e cosi anche il booster e alimentarmi le casse con l'autoradio come tutte le macchine normali.
Tra l'altro ho gia cambiato tutte le casse...
L'autoradio mi deve alimentare le casse sulle portiere e i twitter sulle portiere con le uscite per le casse frontali come fanno tutte le radio e quelle dietro la testa con le uscite posteriori.
Tra l'altro l'ampli bose alle casse dietro manda pochissima potenza... e la cassa centrale sul cruscotto l'ho eliminata che li ci ho messo l'antifurto.
Non vedo l'ora di togliermi l'ampli bose e godermi il suono dell'Alpine.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Alla fine ho aperto i pannelli dietro i sedili e orrore:
Non è presente nessun connettore per nessun ampli....praticamente è come se la mia auto non montasse il bose...ma per qualche strano motivo l'autoradio installata è quella Bose con caricatore a 6 CD e cavo Ipod nel cassettino... -_____-
La tua macchina secondo me ha un non so che di OGM...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---