La supercazzola la fai a tua sorella, Shark.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ragazzi scusate il ritardo...comunque alla fine della fiera ho montato la harness bar TR Lane. Finora sono soddisfatto: non trasforma l'auto in una coupe' ma sembra molto piu' solida nelle curve e sullo sconnesso (meno vibrazioni)...prossima prova sara' con l'hardtop ma per ora e' un bel successo
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
dove l' hai avvitata ? qualche foto ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
sulle torrette delle cincture (ho tolto uno spessore) e e' stata (quasi) perfettamente - fai conto che ho anche il frangivento piu' alto, quello con le casse...non ho mai caxxi di fare foto ma mi impegnero' e ne posto qualcuna!!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
si grazie pechè ci sono vari fori dove poter attaccare l' harness, quelli consigliati da trlane parrebbero abbastanza ininfluenti sulla dinamica per questo chiedevo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
313x Ha scritto:perchè viene fissato in due punti del telaio dove le forze di flessione non sono in grado di produrre deformazioni
Il trlane è fissato in 6 punti: le 2 torrette cinture (come l'harness delle na 1.8, quindi irrigidisce di sicuro) e 4 punti sul pianale…
Ovvio che l'harness aumenti la rigidezza…idem le door bar…
Ma dire che il solo rollbar non irrigidisce niente…mi pare eccessivo
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."