Nitro e il Mamo ditemi come
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io sono stato più rude:
- lavaggio fatto bene
- carteggiata
- lavaggio
- stucco nei buchi
- carteggiata
- lavaggio
- più mani di vernice (non alte temperature, però tieni conto che io l'ho fatto sui cerchi per l'inverno no pista)
P.S. A seconda del tipo di vernice (credo) devi aspettare che asciughi proprio bene bene per dare un'altra mano, altrimenti a me si "sfogliavano"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
devo fare i cerchi da drift... quindi propenderò per roba ad alte temperature...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Arriva la domanda da 100 lire:
rifaccio i cerchi in casa. Dopo 5 minuti piego un cerchio e lo faccio rettificare (portandolo ad alta temperatura sciogliendolo).
La vernice si scioglie?
Ho un cerchio che dopo una rettifica ha la vernice sciolta e sembra perennemente sporco
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
carteggio come?
leggero o pesante
con che carta?
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
M-Power Ha scritto:Qui ci sono due dritte per "riparare" un cerchio rigato... Potrebbe esserci qualcosa di interessante
http://www.audiworld.com/tech/ext43.shtml
Si è buona come guida. Però, minchia, non dico disaccoppiare cerchio/gomma, ma almeno tira giù la ruota dalla macchina, catso!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Miata.SharK Ha scritto:[quote="M-Power":38ea74z9]Qui ci sono due dritte per "riparare" un cerchio rigato... Potrebbe esserci qualcosa di interessante
http://www.audiworld.com/tech/ext43.shtml
MI RIFIUTO DI APRIRLO
ahahah
ma con tutti i siti che ci sono....... :fuite:[/quote:38ea74z9]
AHAHA
Cmq c'è un tipo che ha grattato su un marciapiede il cerchio di una 911 e se lo ripara da solo senza togliere nemmeno la ruota dal mozzo. : Chessygrin :
A parte la rozzaggine, cmq, non fa un brutto lavoro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania