7,90€ al litro al supermercato e 26,50 il boccione da 4litri!
Ottimo direi!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
durobambam Ha scritto:Ma per i valori?
Cioè, si intende registrare i valori di alzata delle valvole.
Ma come dovranno essere tarete?
Non essendo officina Mazda, ma officina Fiat, sapranno come e dove agire per lavorare?
Sorry...
non so, ma credo che nella sez teNNica ci sia il manuale completo.
Ti stampi le pagg ad hoc...
Io per lo scambio diff ho fatto cosi'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Stò effettuando l'ordine del materiale.
Ho un dubbio; l'olio del differenziale e del cambio è lo stesso vero?
Io ho trovato un MOBIL minerale SAE 80W90 su MX-5Parts.
Ne serve 1 litro per il diff. e 2 litri per il cambio.
http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_139_141
Solo che non riesco a trovare l'olio per la frizione.
Che ci metto? :oops:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Frizione DOT 4 come i freni, per altro miscibile con eventuali altri rimasugli di DOT3 gia 'presente.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Allora per la frizione ci prendo questo!
Basta 1 litro vero?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1593
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
durobambam Ha scritto:Stò effettuando l'ordine del materiale.
Ho un dubbio; l'olio del differenziale e del cambio è lo stesso vero?
Io ho trovato un MOBIL minerale SAE 80W90 su MX-5Parts.
Ne serve 1 litro per il diff. e 2 litri per il cambio.
http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_139_141
Solo che non riesco a trovare l'olio per la frizione.
Che ci metto? :oops: si è lo stesso vai tranquillo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
smoke Ha scritto:durobambam Ha scritto:Ma per i valori?
Cioè, si intende registrare i valori di alzata delle valvole.
Ma come dovranno essere tarete?
Non essendo officina Mazda, ma officina Fiat, sapranno come e dove agire per lavorare?
Sorry...
non so, ma credo che nella sez teNNica ci sia il manuale completo.
Ti stampi le pagg ad hoc...
Io per lo scambio diff ho fatto cosi'...
Sarebbero questi i valori da registrare?
http://rapidshare.com/files/246070749/R ... alvole.pdf
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Tutto arrivato, domani vado a prendere appuntamento per il primo tagliando eseguito in una officina non Mazda!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Grande, bel lavoro!
![[Immagine: 2vtcjyr.jpg]](http://i25.tinypic.com/2vtcjyr.jpg)
Aggiungo per chi (come me a casa ![Lol Lol](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/text/lol.gif) ) non avesse il pdf reader
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|