This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montato GPL
sinhue Ha scritto:ah...e io che volevo fare l'impianto alla Lambo per recuperare 10000 euri! :chessygrin:

:haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Per capirci qualcosa di più su quanto realmente inquina il gpl:

http://segnaliverdi.blogspot.com/2006/0 ... l-gpl.html
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Per capirci qualcosa di più su quanto realmente inquina il gpl:

Letto..

Ovviamente ai geni non è venuto in mente che le normative antinquinamneto son cambiate dal 97 ad oggi o al 200 data dell'articolo, ma hanno ipotizzato una cosa: " I casi sono tre: o esiste un trend fortissimo verso il miglioramento delle emissioni del parco circolante e in particolare del GPL, oppure solo i test più recenti sono accurati e quindi veritieri, oppure ancora alcuni test enfatizzano condizioni favorevoli a un tipo di combustibile piuttosto che un altro."?? Banghead Banghead :haha: :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Per capirci qualcosa di più su quanto realmente inquina il gpl:

Letto..

Ovviamente ai geni non è venuto in mente che le normative antinquinamneto son cambiate dal 97 ad oggi o al 200 data dell'articolo, ma hanno ipotizzato una cosa: " I casi sono tre: o esiste un trend fortissimo verso il miglioramento delle emissioni del parco circolante e in particolare del GPL, oppure solo i test più recenti sono accurati e quindi veritieri, oppure ancora alcuni test enfatizzano condizioni favorevoli a un tipo di combustibile piuttosto che un altro."?? Banghead Banghead :haha: :haha:

Si come articolo non è recente, ma mi piaceva la cosa dei 3 quesiti...quale sarà il motivo vero?Io opto per il terzo...test a seconda di cosa bisogna far uscire fuori come risultato
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:

Letto..

Si come articolo non è recente, ma mi piaceva la cosa dei 3 quesiti...quale sarà il motivo vero?Io opto per il terzo...test a seconda di cosa bisogna far uscire fuori come risultato

Io opto che da Euro2 siamo ad Euro 5 oggi, ed Euro 4 nel 2006 :chessygrin:

Un pò come confrontare i diesel nel 92 con gli attuali.. ricordo con gran amore i nuvolonii by volvo :haha:
  Cita messaggio
Io mi discosto un pochino dal trend comune e dico che hai fatto bene!

Vedo dal mio meccanico e installatore gpl un sacco di macchinoni, anche cayenne a mettere il gpl, alla fine è un bel modo per non dover sopportare un motore diesel che puzza vibra e gira basso e godersi un bel motore a benzina, senza lasciarci milioni se si fanno un po di chilometri all'anno.

Chi come me fa 12000 km all'anno probabilmente non ha convenienza, ma chi ne fa tanti fa una scelta giusta! Thumbup
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Io mi discosto un pochino dal trend comune e dico che hai fatto bene!

Vedo dal mio meccanico e installatore gpl un sacco di macchinoni, anche cayenne a mettere il gpl, alla fine è un bel modo per non dover sopportare un motore diesel che puzza vibra e gira basso e godersi un bel motore a benzina, senza lasciarci milioni se si fanno un po di chilometri all'anno.

Chi come me fa 12000 km all'anno probabilmente non ha convenienza, ma chi ne fa tanti fa una scelta giusta! Thumbup

OMMIODDIO COS'HAI DETTO!!!

GIOVANnniiiiiii!!!

:haha: :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:OMMIODDIO COS'HAI DETTO!!!

GIOVANnniiiiiii!!!

hemm :oops: :oops: :oops:

Cosa ho detto?

ho tirato in ballo il cayenne perche' è quello che mi ha colpito di piu', insieme all'hummer... inzomma vuoi il gippone per andare solo in città e passi, lo vuoi della porsche perche' fa figo e passi, lo vuoi v8 a benzina perche' diesel non te lo fanno... ma poi ci metti il gpl? ma sei un barbone!

però se ci pensi bene il tizion in questione si gode il vellutato v8 benza invece che il tremoloso v diesel spendendo uguale..

detto questo per me qualsiasi cosa sopra il 1.45 non è auto Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:OMMIODDIO COS'HAI DETTO!!!

GIOVANnniiiiiii!!!

hemm :oops: :oops: :oops:

Cosa ho detto?

ho tirato in ballo il cayenne perche' è quello che mi ha colpito di piu', insieme all'hummer... inzomma vuoi il gippone per andare solo in città e passi, lo vuoi della porsche perche' fa figo e passi, lo vuoi v8 a benzina perche' diesel non te lo fanno... ma poi ci metti il gpl? ma sei un barbone!

però se ci pensi bene il tizion in questione si gode il vellutato v8 benza invece che il tremoloso v diesel spendendo uguale..

detto questo per me qualsiasi cosa sopra il 1.45 non è auto Big Grin

nono è una storia che si ricollega ad un altro topic :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:nono è una storia che si ricollega ad un altro topic :haha: :haha:

Lol Lol ok.. pericolo scampato allora :beerchug:
Dado
  Cita messaggio