Il mio racing Beat insieme al kat con centrale sportivo di Gomiata è calzato a pennello e convivono con un terminale Ragazzon inox. Uno scarico Italoamericano...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Starsky Ha scritto:Il mio racing Beat insieme al kat con centrale sportivo di Gomiata è calzato a pennello e convivono con un terminale Ragazzon inox. Uno scarico Italoamericano...
Ciao,
non vorrei essere fuorviante rispetto al tema principale, ma mi interessa l'argomento 'Ragazzon' (io sono della provincia di Padova, la Ragazzon è di Treviso, pertanto molto comoda); come ti trovi con il loro terminale a livello sonoro?
Ho voglia di rifare lo scarico dalla testa ai piedi, ma ho paura di trovarmi con la macchina che scorreggia in maniera indecente...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
alessandrino Ha scritto:Starsky Ha scritto:Il mio racing Beat insieme al kat con centrale sportivo di Gomiata è calzato a pennello e convivono con un terminale Ragazzon inox. Uno scarico Italoamericano...
Ciao,
non vorrei essere fuorviante rispetto al tema principale, ma mi interessa l'argomento 'Ragazzon' (io sono della provincia di Padova, la Ragazzon è di Treviso, pertanto molto comoda); come ti trovi con il loro terminale a livello sonoro?
Ho voglia di rifare lo scarico dalla testa ai piedi, ma ho paura di trovarmi con la macchina che scorreggia in maniera indecente...
Il sound della mia mx-5 è sempre stato gratificante: metallico ed alto, e non basso e cupo come un Remus, ma non è smarmittato o decompresso come quello di un'Enthuza, penso che sia il max per un terminale di scarico omologato, in grado di suonare come un violino a richiesta :chessygrin: :chessygrin:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Io sarei interessato ad acquistare un collettore simile, ma se mi dici che non è plug&play io 450€+S.S. non glieli dò proprio...
Rimanendo in tema, avete idea di quanto potrebbe costare la riflangiatura di un collettore per 1.8? E' l'unica modifica da fare?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D