Si, una menzione speciale ad "Automobilismo d'Epoca" che oltre ad essere una rivista di settore di ottimo livello (sviolinata!!
ma è vero dai!) organizza questi eventi, a Balocco e ad Imola (che è ancora meglio!), raccogliendo un ottimo ambiente di appassionati veri (non modaioli o fighettini o truzzi) e cosa non da poco a un prezzo molto accessibile e ragionevole. A parer mio è sempre di buon livello anche il cathering e questa volta c'erano pure i gadget, oltre alle riviste. Poi ci saranno le foto su Internet. Gratis.
Bravi.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Infatti si, gran bell'evento! Anche quelli cn le uno turbo non erano truzzi... He he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Avrei messo solo qualche hostess in più…
Anche se a dire il vero la redazione ha timidamente proposto qualcosa di biondo in mattinata poi sparita nel finale…è ripartita con qualcuno di voi???
Me la ricordo alla consegna dei pass driver dopo il briefing, ero li scalpitante con il mio solito giubbotto Le Mans e quasi il casco in testa e mi fa: “Lei guida?”. “No io aspetto il pullman” volevo dirle… "Ho fatto la coda per chiedere se passa di qui il 68 barrato??"
Scherzi a parte era carina e gentile, ma poi a noi miatisti che ce frega…camber, custer, toe e vai, vero??? ;-)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
La gnocca in pista tocca portarsela da casa, mi sa....come il tipo con la tuta da pilota di caccia sulla 911 con gran topona a fare da copilota.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Braviiiiiiiiiiii!!!
Ancora foto , per gli assenti come me!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Braviiiiiiiiiiii!!!
Ancora foto , per gli assenti come me!!!
Abbi fede Aldo, tra poco escono quelle sul sito...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
[video=youtube_share;26fMiQ4j3So]http://youtu.be/26fMiQ4j3So[/video]
Video (integrale) del primo turno sul langhe.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vedo una NC o mi sbaglio? Non eravate in 100 vero? Devono avere aperto i rubinetti alla fine...
Sigh.