Eccomi qua a presentarvi anche la mia piccola.
Forte di una passione per le auto, in particolare i Rally ho sempre cercato di portarmi a casa una vettura da PS ma prima il budget poi il tempo mi hanno reso difficile la cosa.
E allora mi sono detto aspetto finchè capiterà la giusta occasione..intanto gli anni passavano e ad ogni rally o fiera a cui andavo tornavo a casa col cuore in gola e la testa che macinava.
Il tempo passa e conosco un brutto ceffo del forum che si prende una NB 1.6.
Sono scettico li per lì perchè dico è pur sempre un millesei..come riesci a divertirti a provare tanta emozione nel guidarla?
E poi non mi nascondo, non sono come tanti di voi che hanno desiderato una Miata fin dalla prima volta che l'hanno vista.
Piano piano comincio però a tenerle d'occhio finchè d'improvviso la trovo, la vedo e la provo.
MI PIACE!
Improvvisamente mi ritrovo proprietario di quella vettura proprio da me sottovalutata.
Premetto che ho un casino di scazzi ogni volta che la devo usare perchè la tengo in un box non vicino a casa, ogni volta che entro a casa devo mettere qualcosa a terra affinchè non tocchi sotto etc...però...
ti butti in curva e ti senti un tutt'uno con la strada (solo a gomme calde perchè prima non mi fido ancora tanto), mi piace quando risorpasso in rotonda il tipo col suv che mi aveva sverniciato sul dritto con i suoi 600nm di coppia , quando scoda dopo una curva e mi fa sentire sempre lì sull'attenti.
Ogni km che passa è un sorriso in più e oggi quando ne rivedo una la guardo con occhi diversi.
Non sò bene cosa mi riserverà il futuro, quanto la terrò (tengo pure famigghia!), quanto riuscirò a personalizzarla..so solo che la sfrutterò ogni giorno al massimo semplicemente perchè irresistibile.
E ora parliamo di Lei:
MX5 NB 1.6 16v Miracle - emerald green (una bomba quando è pulita)
ABS e clima
pelle - Nardi wood
Alpine 9812rb (ce l'ho da una vita, il migliore)
ASSETTO:
coilover tein basis (regolabili in altezza)
Antirollio anteriore maggiorata racing beat
Antirollio posteriore maggiorata h&r
Endlinks regolabili racingbeat
Barra duomi ex sport fl con brake stopper
Harness bar
FRENI:
dischi forati anteriori
Tubi freno in treccia
Olio ap600
CERCHI E GOMME:
xxr 513 7x15 et15 gommati toyo r1r 195/50
Differenziale autobloccante torsen con conica 4.78
Terminale mx5 parts con cat 200celle magnaflow
Ecco alcune foto:[ATTACH=CONFIG]24506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24507[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24512[/ATTACH]
Era bbbbbeellla coi 16 ma ho rinunciato (potete offendermi)perchè vorrei mantenere i 15.
Forte di una passione per le auto, in particolare i Rally ho sempre cercato di portarmi a casa una vettura da PS ma prima il budget poi il tempo mi hanno reso difficile la cosa.
E allora mi sono detto aspetto finchè capiterà la giusta occasione..intanto gli anni passavano e ad ogni rally o fiera a cui andavo tornavo a casa col cuore in gola e la testa che macinava.
Il tempo passa e conosco un brutto ceffo del forum che si prende una NB 1.6.
Sono scettico li per lì perchè dico è pur sempre un millesei..come riesci a divertirti a provare tanta emozione nel guidarla?
E poi non mi nascondo, non sono come tanti di voi che hanno desiderato una Miata fin dalla prima volta che l'hanno vista.
Piano piano comincio però a tenerle d'occhio finchè d'improvviso la trovo, la vedo e la provo.
MI PIACE!
Improvvisamente mi ritrovo proprietario di quella vettura proprio da me sottovalutata.
Premetto che ho un casino di scazzi ogni volta che la devo usare perchè la tengo in un box non vicino a casa, ogni volta che entro a casa devo mettere qualcosa a terra affinchè non tocchi sotto etc...però...
ti butti in curva e ti senti un tutt'uno con la strada (solo a gomme calde perchè prima non mi fido ancora tanto), mi piace quando risorpasso in rotonda il tipo col suv che mi aveva sverniciato sul dritto con i suoi 600nm di coppia , quando scoda dopo una curva e mi fa sentire sempre lì sull'attenti.
Ogni km che passa è un sorriso in più e oggi quando ne rivedo una la guardo con occhi diversi.
Non sò bene cosa mi riserverà il futuro, quanto la terrò (tengo pure famigghia!), quanto riuscirò a personalizzarla..so solo che la sfrutterò ogni giorno al massimo semplicemente perchè irresistibile.
E ora parliamo di Lei:
MX5 NB 1.6 16v Miracle - emerald green (una bomba quando è pulita)
ABS e clima
pelle - Nardi wood
Alpine 9812rb (ce l'ho da una vita, il migliore)
ASSETTO:
coilover tein basis (regolabili in altezza)
Antirollio anteriore maggiorata racing beat
Antirollio posteriore maggiorata h&r
Endlinks regolabili racingbeat
Barra duomi ex sport fl con brake stopper
Harness bar
FRENI:
dischi forati anteriori
Tubi freno in treccia
Olio ap600
CERCHI E GOMME:
xxr 513 7x15 et15 gommati toyo r1r 195/50
Differenziale autobloccante torsen con conica 4.78
Terminale mx5 parts con cat 200celle magnaflow
Ecco alcune foto:[ATTACH=CONFIG]24506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24507[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24508[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24511[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24512[/ATTACH]
Era bbbbbeellla coi 16 ma ho rinunciato (potete offendermi)perchè vorrei mantenere i 15.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna