This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Consiglio gomme da neve
Oppure vai su in retromarcia...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Comunque personalmente ho fiducia nei consigli del mio gommista.....allego foto! Big Grin

[Immagine: 0yk6.jpg]
Uploaded with ImageShack.us
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Oppure vai su in retromarcia...

ahahahaha
quello funziona con le TA

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Usti! Ho bisogno anch'io di consigli Smile
Dove sta "questo" gommista???

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Comunque personalmente ho fiducia nei consigli del mio gommista.....allego foto! Big Grin

[Immagine: 0yk6.jpg]
Uploaded with ImageShack.us

.... aaaaarggg, un Quasi Naked , :clap2:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao Ragazzi, io sto valutando delle gomme x l'inverno, ma in molte trovo la sigla xl, che sta per rinforzato giusto?
Quanto incide sul comportamento della macchina? Cambia qualcosa o tra la normale e la xl sopratutto sulle invernali nn cambia nulla?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
  Cita messaggio
lucar86 Ha scritto:Ciao Ragazzi, io sto valutando delle gomme x l'inverno, ma in molte trovo la sigla xl, che sta per rinforzato giusto?
Quanto incide sul comportamento della macchina? Cambia qualcosa o tra la normale e la xl sopratutto sulle invernali nn cambia nulla?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

... in questi giorni, sono alla ricerca delle invernali e mi sono posto la stessa domanda, non ho trovato ancora la risposta , di discussioni ce ne sono tante e spesso non aggiornate. Una per tutte :

http://www.alfavirtualclub.it/forum/view...4&t=113612

seguo l'argomento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Montate oggi le toyo snowprox s953 in misura da 15... Nei prossimi giorni vi saprò dire
  Cita messaggio
Domani forse fermo delle Pirelli "usate" ma ben messe a buon prezzo.... Non sono mai stato amante di questo brand, ma mi han fatto un'offerta che non posso rifiutare (cit) :-)

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Grez Ha scritto:Montate oggi le toyo snowprox s953 in misura da 15... Nei prossimi giorni vi saprò dire

Ciao dimmi le tue prime impressioni sulle gomme che le sto guardando anch'io e non le ho ancora prese......Banghead
  Cita messaggio