Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
il bello è che quelli che ho ora li hanno montati in mazda! comunque settimana prossima dirò di controllare tutto, alla fin mi accontenterei di ricomprarne di nuovi , l'importante è che non ci siano danni troppo gravi
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
differenziale quasi cotto, bene..
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
non potete capire che danno mi hanno fatto in mazda, il differenziae è da buttare. Corona e pignone sono andati.
Era la tua? O.O
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
come? cosa hanno fatto in mazda?
Modello:
quando gliela portai per cambiare due cuscinetti e controllare una piccola perdita causata dal paraolio hanno messo male i cuscinetti, non hanno cambiato il paraolio ma l'hanno rattoppato alla carlona , risultato : il differenziale lavorava male, perdeva olio, è rimasto senza e si è cotto , oggi gli ho detto che devono cambiarlo a loro spese o chiamo l'avvocato.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Si ho in mano la fattura , hanno detto di far smntare il differenziale dal mio meccanico e portarglielo.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Neela Ha scritto:Si ho in mano la fattura , hanno detto di far smntare il differenziale dal mio meccanico e portarglielo.
Così poi daranno la colpa al tuo meccanico…
Attento!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."