This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - 5^data LLCC Challenge IMOLA
#31
Che passione Fletch peccato non essere stato li con voi... un vero peccato.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#32
ci siamo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZZuI7VhiK...load_owner

scusate per il tremolio della ripresa ma ho usato la fotocamera che è un po' pesante per il supporto a ventosa e vibra parecchio.
  Cita messaggio
#33
grande giu (ora ho notato che il diminutivo del tuo nome è identico quello di un altro...), mi sparo il tuo video davanti alla pastasciutta Smile
  Cita messaggio
#34
ahahah magari fossi al suo livello!
tra l'altro mi sono sentito onorato quando a fine giornata gyu mi ha detto che sarebbe stata una bella lotta se avesse corso in mx5.
  Cita messaggio
#35
Tuscany964 Ha scritto:Se continuo a perdere pezzi così mi passeranno nella categoria degli sfilatini Big Grin Grazie Luca Thumbup
Ha ha ha... Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#36
Bisso Ha scritto:mi è dispiaciuto un sacco che non sei venuto, poi mi racconterai di Modena.

ho appena guardato i cameracar con mio padre e lui mi ha detto subito: "ma non hai visto che alle acque minerali dovevi entrare col piede sinistro sul freno così entravi pieno!"... praticamente la stessa cosa che mi ha detto namrocko...

va bè ora faccio un minimo di montaggio video e poi carico sul tubo.
papa' hardcore Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#37
namrocko Ha scritto:papa' hardcore Wink
ahahah si è un ex-rallista figlio degli anni '70.
guarda che nel mio video ci sei anche tu, gli ultimi 3 minuti sono dedicati al nostro giro sperimentale! ahahahah
  Cita messaggio
#38
Bisso Ha scritto:ci siamo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZZuI7VhiK...load_owner

scusate per il tremolio della ripresa ma ho usato la fotocamera che è un po' pesante per il supporto a ventosa e vibra parecchio.
Buahahahahahahahha, sballo la ripresa del traversone arrogante Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#39
"impazzito! impazzitooo!" :haha::haha::haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#40
"Report di una giornata perfetta"

si comincia venerdì sera:dopo aver mollato la ragazza a casa sua in quel di Pavia, in un'ora e mezza sono a Reggio Emilia, dove Fracrist e Facciata, i migliori ospiti che ci siano, mi preparano la solita deliziosa cenetta a suon di lasagne ed erbazzone. Stranamente facciamo i bravi, e complice una discreta stanchezza, alle 23 siamo a nanna.

Sabato: sveglia alle 6, il sonno c'è ma chissenefrega, it's time to Challenge!: Yahooo :

L'arrivo in autodromo è come andare ad un pranzo di famiglia:
tra i carrellati che cercano di scendere senza strappare estrattori, i lotussari che sperano che motori, cambi, appendici, ruote, mozzi, toelink, manicotti, pompe benzina, gomme, guarnizioni, cilindri, bulloni, finestrini, capottine, etc. reggano e gli hondisti che fanno gruppo a sè cambiando pneumatici, spiccano gli mx5isti. : ymca :
Loro se ne fottono delle gomme, tanto tengono; se ne fottono dell'olio, tanto ne hanno di scorta; le ruote terranno, hanno stretto i bulloni a mano; i motori motoreranno, tanto vanno piano (quasi tutti, almenoBig Grin); i freni? Beh quelli si controllano, ma solo per non farsi male. Invece si abbracciano, si palpano, si saltano addosso, limonano dur...no quello non ancora, si scambiano frecciatine, si perculano, rubano pezzi agli altri, fanno foto con Minions, cose così.

Fatte controllare le pressioni da Magic80, ci si butta in pista per l'OPL iniziale! Fanculo, stavolta sto attaccato a Marcello e gli copio le traiettorie, voglio fargli paura: CoolGun :. Cominciamo a girare, e...Imola. Imola è la più bella, senza dubbio. Veloce e più pista del Nurburgring, ma "più Nurburgring" rispetto a Vallelunga, è una danza tra traiettorie veloci e staccate complicate ma entusiasmanti.
Me la ricordo bene dall'anno scorso, quindi spingo, ma l'auto non frena...Eek MA *****! Ho cambiato le pastiglie prima di scendere!:dispair:
Esco impaurito, trovo Gyu. Due giri del parcheggio e la diagnosi: "falla finita con le paranoie, i freni frenano, il motore motora, il cambio cambia. Salgo con te da passeggero, e... Gyù tutto!"

Entro rassicurato, ma forse troppo...alla Piratella entro troppo veloce di quarta piena, l'auto parte di ***** e la controllo in due tempi. Risatina nervosa ed occhiatina al contakm: 140km/h!:blink_: Tutto molto bello, ovviamente a GoPro spenta: Evil :

Il resto dei giri cronometrati prosegue tra:
-i soliti duelli con fratello-Marcello, ogni volta più divertenti:clap2:
-il trenino-panino con Bisso davanti (imprendibile), io in mezzo e Fletch dietro, penalizzato dai gommoni ma sempre veloce e funambolico
-l'aeroplano-Giuseppe, che ha voluto pareggiare la bottarella di Misano dando un bacetto alla Tosa, e che con due martellate è rientrato più forte di prima
-qualche sorpasso ad un paio di Lotus, davvero piacevoli:p
-il One Man Show di Namrocko, che pare Ken Block tra i cordoli di qualsiasi pista (e fa pure i tempi)
-la tuta verde di Lanf, che lo faceva somigliare a Denver:haha:
-la Porsche-Flambè (anche lei, mica sperava di venire nella patria della Ferrari ed uscirne indenne)
-il battesimo della sabbia di Fracrist, ogni volta più veloce
-il ritorno a Reggio Emilia con un gruppetto di 4 Mx-5 ed una Kadett degli anni '60:giggle: e la conseguente mangiata fino a scoppiare.
In conclusione, niente di tutto questo sarebbe così bello senza di voi, Amici miei:love_:, grazie.

Un plauso a FrancoZ, insuperabile ad organizzare tutto questo...poi davvero gentile nel regalarmi questa

[ATTACH=CONFIG]25069[/ATTACH]



Big GrinBig GrinBig Grin


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,393 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,704 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,673 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,491 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,691 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,628 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,155 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,972 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,763 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,358 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)