IAPPO Ha scritto:Mi chiedevo giusto che fine avessi fatto!! Sono molto curioso di sapere quanto pesa adesso
Si dai..., mettila in bilancia e dicci!!!
| 
				
				 
					Shark II: Trackiversary Edition
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		02-11-2013, 20:07 
		
	 
	
	
	IAPPO Ha scritto:Mi chiedevo giusto che fine avessi fatto!! Sono molto curioso di sapere quanto pesa adesso Si dai..., mettila in bilancia e dicci!!! 
		
		
		02-11-2013, 20:41 
		
	 
	
	
	.SharK Ha scritto:Assetto... fatto. son molto curioso di sapere che cosa hai fatto e soprattutto il perchè.... sottuttorecchi!!!  
		
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta 
		
	Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		02-11-2013, 23:25 
		
	 
	
	
	.SharK Ha scritto:Assetto... fatto. Ma i ta-technix non erano come i raceland? Hai cambiato l'idraulica? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 
Mx-5 NB 1.8 16v 
		
	Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		02-11-2013, 23:57 
		
	 
	
	
	
			Si, sono come i raceland (che non riesco più a trovare.. ). Ma infatti come ho già scritto varie volte non sono affatto male di idraulica. Hanno tanti "problemini" facilmente risolvibili 
		
		
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 
Alberto
 
		
	
		
		
		03-11-2013, 01:04 
		
	 
	
	
	.SharK Ha scritto:Si, sono come i raceland (che non riesco più a trovare.. ). Ma infatti come ho già scritto varie volte non sono affatto male di idraulica. Hanno tanti "problemini" facilmente risolvibili A me sembrano un disastro boh... Sono meno frenati dei bilstein per panda old ( e non scherzo ) Se c'è un modo per farli funzionare a dovere illuminami per favore ![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 
Mx-5 NB 1.8 16v 
		
	Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		03-11-2013, 11:53 
		
	 
	
	
	
			Adesso viene fuori che i ta-technix sono ottimi....ma a me non sembrano .hanno dei problemi sicuramente ma non so cosa.Se riesci a farli funzionare a dovere faccelo sapere prima che li cambi.
		 
		
		
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
 
		
	
		
		
		03-11-2013, 13:06 
		
	 
	
	
	ilmangj Ha scritto:Adesso viene fuori che i ta-technix sono ottimi....ma a me non sembrano .hanno dei problemi sicuramente ma non so cosa.Se riesci a farli funzionare a dovere faccelo sapere prima che li cambi. io ho su i Ta-technix ed ho innumerevoli "tempi riferimento" per NA 1.600... su diverse piste (Vallelunga, Cremona, Misano, Mugello, ecc...) ![]() [ATTACH=CONFIG]25200[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25201[/ATTACH] 
		
		
		03-11-2013, 13:30 
		
	 
	
	
	
			Forse la vecchia versione è meglio della nuova o bisogna trovare altezze giuste .in pista forse possono andare bene ma in strada sono penosi.prendi avvallamenti a 80 kmh e l'auto oscilla paurosamente e rimbalza su buche.
		 
		
		
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
 
		
	
		
		
		03-11-2013, 13:36 
		
	 
	
	
	ilmangj Ha scritto:Forse la vecchia versione è meglio della nuova o bisogna trovare altezze giuste .in pista forse possono andare bene ma in strada sono penosi.prendi avvallamenti a 80 kmh e l'auto oscilla paurosamente e rimbalza su buche. Credo sia una questione di regolazioni... Anche il mio amico Seriano (su NA 1.8) ce li ha, e gira sui tempi di Tuscany che ha gli Ohlins (vedere LLCC Challenge Magione 2013) Su strada le nostre Miata sono velocissime, solo qualche Lotus/supercar riesce a tenere il nostro passo sul "guidato estremo"... 
		
		
		03-11-2013, 15:56 
		
	 
	
	
	
			Si ma i grafici? Non erano la cosa più importante di un ammortizzatore?  
		
		
		
	Non è il più il forum di una volta! Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) | 
		24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio  | 
	||||
| La famiglia si allarga (1996 M-Edition) | 
		03-05-2020, 19:31 Ultimo messaggio: Hammer®  | 
	||||
| [NC] La Roxy Limited Edition | 
		06-11-2018, 23:31 Ultimo messaggio: davifigo  | 
	||||
| Miata 1991 Special Edition | 
		10-04-2018, 19:12 Ultimo messaggio: andreat3  | 
	||||
| MX-5 RF Limited Edition | 
		19-04-2017, 18:55 Ultimo messaggio: Andrea72  | 
	||||
| [NB FL] L'Anonymous Silver di Miata.SharK | 
		12-04-2011, 21:01 Ultimo messaggio: omermon  | 
	||||
| [NC] MX-5 1.8 2009 Limited Edition NISEKO | 
		02-03-2011, 13:17 Ultimo messaggio: Gianno2011  | 
	||||
| Mx-5 1.6 na Limited Edition Silver | 
		03-07-2010, 15:39 Ultimo messaggio: Stello  | 
	||||
| [NB-FL] Black Miata Limited Edition | 
		30-08-2009, 18:09 Ultimo messaggio: Lupocattivo  | 
	||||
| [NC] Limited edition | 
		09-06-2009, 00:32 Ultimo messaggio: nikimx5  | 
	||||