omermon Ha scritto:Quoto, con la mia non ho avuto problemi neppure in collina, con neve di 5-10 cm. Certo, bisogna saperla portare.
E quoto anche che il peso minore e meglio distribuito permette più controllo.
Gli aspetti ludici sono le uniche ragioni per le quali non stacco l'assicurazione, di inverno
Concordo!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... mai staccato l'assicurazione d'inverno nemmeno con la moto....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Senza contare che in alcune regioni sono obbligatorie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
A parte ad obblighi o meno, alla fine che gomme invernali montate????
Chi usa le Nokian WR3 e come si trova?
Chi usa le Toyo Snow e come si trova?
Chi usa le Dunlop e come si trova?
pilistation Ha scritto:Da quest'anno non sono più le singole province ad indicare i periodi, obbligo di gomme invernali o catene a bordo in tutta italia dal 15 NOV al 15 APR (motocicli e ciclomotori esclusi).
Fa eccezione la valle d'aosta con obbligo dal 15 OTT al 15 APR, oltre a casi di precipitazioni fuori periodo.
Sulla A32 e sulla A5 sono già obbligatorie dal 15 ottobre…e da Oulx in su, da ieri…
Purtroppo la cosa è sempre un po' contorta…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Raoul72 Ha scritto:A parte ad obblighi o meno, alla fine che gomme invernali montate????
Chi usa le Nokian WR3 e come si trova?
Chi usa le Toyo Snow e come si trova?
Chi usa le Dunlop e come si trova?
Nokian wrg2 sulla punto hgt per diverse stagioni…ottime!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io monto le nankang qualcosa, ottime davvero (però io ho le 205/45 r16)