Sono di parte..ma é veramente spettacolare..con questo cerchio un pó vintage ê la morte sua con la pelle e il legno..poco da fare..
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Grazie nico..pian piano raccattando pezzi qua e lá vediamo di fare qualcosa di speciale..anche se urge il fattore M da migliorare..
M=manicooo
Nobles Ha scritto:Grazie nico..pian piano raccattando pezzi qua e lá vediamo di fare qualcosa di speciale..anche se urge il fattore M da migliorare..
M=manicooo
Ah beh per quello c'è sempre tempo: basta che segui i due energumeni sopracitati al pistino delle cave! S'impara anche partendo da lì...!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Ah beh per quello c'è sempre tempo: basta che segui i due energumeni sopracitati al pistino delle cave! S'impara anche partendo da lì...!!!
Taci va..quei due..brutte compagnie!
Antonio Ha scritto:
Qualche mesetto fa...
Bella coppia! Rinnovo ancora i complimenti per le tue "bimbe"..l'fl te l'ho consumata parecchio con gli occhi all'ultimo giro trevigiano..
Detailing esterno ed interno veramente di rilievo..concordo!
Nasconde bene l'età!