Salva a tutti come da titolo credo sia impazzita ma me ne sono accorto solo sabato alla revisione perchè il tipo non riusciva a far scendere i valori per far passare la macchina, mi ha messo una pulce nell'orecchia dicendo che forse la sonda è impazzita/sporca. La macchina da quando ce l'ho si è sempre comportata così , hai bassi gran tiro strappa ed è un pò scorbutica mentre agli alti si "*****" addosso non sale di giri velocemente, in più consuma come un DC9.
Oggi prendendo spunto dalla moto ho staccato lo spinotto della sonda e come per magia la macchina sembra un'altra cosa dolce nei bassi e più sale di giri più spinge e sale veloce si sente la coppia che entra insomma una goduria.
Domanda se la lascio scollegata a lungo andare può dare problemi o no? I consumi devo ancora verificarli.
Devo rimuovere anche il catalizzatore?
E' meglio sostituirla?
L'ho trovata a 30 euri circa quindi non un prezzone
Grazie a tutti
Oggi prendendo spunto dalla moto ho staccato lo spinotto della sonda e come per magia la macchina sembra un'altra cosa dolce nei bassi e più sale di giri più spinge e sale veloce si sente la coppia che entra insomma una goduria.
Domanda se la lascio scollegata a lungo andare può dare problemi o no? I consumi devo ancora verificarli.
Devo rimuovere anche il catalizzatore?
E' meglio sostituirla?
L'ho trovata a 30 euri circa quindi non un prezzone
Grazie a tutti