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coperchio aperto > opinioni stato cinghia e camme
#41
Gagio Ha scritto:3 minuti di flessibile. Non hai nemmeno il problema del sensore di posizione cammes ...

Cavolo è vero!!!! al sensore dei giri non ci avevo pensato...Doh.
Quindi??? un se pò fa???
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#42
Qualcuno potrebbe darmi una risposta :please::please::please:?????
Sulla Nb fl non si può fare questa modifica???........
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#43
se intendi il taglio del coperchio per lasciare a vista le pulegge si ! è stato fatto e rifatto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#44
E il sensore di giri???
Scusami ma non riesco a trovare un altra discussione e evito di aprirne un altra Smile
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#45
Giova636 Ha scritto:E il sensore di giri???
Scusami ma non riesco a trovare un altra discussione e evito di aprirne un altra Smile

L'aveva fatto proprio Gagio, ma aveva avuto vari problemi perchè aveva fissato il sensore di giri su una staffa artigianale, che per quanto solida non era sufficiente a tenere in posizione il sensore.
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#46
?? ma non è solo il vvt a rompere le scatole ? il sensore camme non è sempre dietro come sull' NA ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#47
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il sensore camme non è sempre dietro come sull' NA ?

no, la na è diversa ed ha ancora il sensore meccanico, sulle nb è elettronico

il vvt c'è solo sul 1.8, giova ha il 1.6 mi pare di capire
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#48
Elwood Blues Ha scritto:no, la na è diversa ed ha ancora il sensore meccanico, sulle nb è elettronico

il vvt c'è solo sul 1.8, giova ha il 1.6 mi pare di capire

appunto ! quindi che problema c'è a tagliare per scoprire le pulegge ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#49
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in teoria non cambia molto senza coperchi... è che durante un eventuale controllo dei chebi non sarebbe il top presentarsi così..anche se esteticamente mi piacerebbe un sacco il coperchio delle vecchie mazda / ford senza la calotta per le pulegge...già così sembrerebbe più 'stock' Smile
hai visto l'esimio signor lupo come te la risolve?

Mr.Wolf Ha scritto:Qualche settimana fa invece ho fatto questo:

[Immagine: zypajuju.jpg]
Per poi unirlo cosí:
[Immagine: 8u6u9aru.jpg]

[Immagine: uvuqagaj.jpg]

[Immagine: yqe8ypu3.jpg]

Il bullone è provvisorio..il definitivo sarà più luccicante!
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#50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:appunto ! quindi che problema c'è a tagliare per scoprire le pulegge ?

che il sensore sta davanti, e non dietro al motore
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