Alpha4 Ha scritto:hai mai lavorato con lo stucco per metalli?
io non l'avevo mai fatto è il primo tentativo è stato un fallimento...
conta che tra stuccare, carteggiare e verniciare te ne fai per una bella zuppa al punto da convenire un cerchio già pronto come piace a te.
Io di materiali per sistemarmi da solo i miei cerchi avrò speso circa 150€ + l'acquisto dei cerchi usati.
Il risultato non è perfetto e mi ha richiesto 2 mesi di lavoro avendo a disposizione solo i weekend.
si si lo immagino, diciamo che in passato qualche lavoro l'ho già fatto, più che altro con fibra di carbonio e vetroresina...
fretta non ne avrei perchè tanto mi servono per i primi di maggio, quando tolgo le termiche, certo il ragionamento che fai tu non fa una grinza.....
magari potrei pensare di prendere i japan nuovi e poi in primavera restaurare i miei originali che lascerei con le termiche....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
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..::J@::.. Ha scritto:
Non so se hai presente quanto stanno dentro i passaruota i cerchi originali....puoi farli del colore che vuoi ma saranno sempre un pugno in un occhio
Premesso che me piacciono gli originali .... un pugno in un occhio in che senso intendi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Hai ragione, ma io come feeling alla guida mi trovo meglio con i cerchi stock.
Con gli altri che avevano et 55 la macchina era molto più nervosa
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124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Ma gli stock hanno ET55....
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..::J@::.. Ha scritto:Che le ruote stanno infossate 3 cm dentro i passaruota e non è bello a vedersi...soprattutto se si ha l'auto abbassata...
Ho capito .....e non hai torto,
Però
sarà che non ci faccio più caso
sarà che preferisco spendere in altro
sarà che mi piace la faiga
Sara Ferguson (citando Ezio Greggio)
:plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ho visto i japan racing.... belli belli, in effetti li avevo già visti ma non ricordavo il motivo per cui li avevo dovuti scartare e ora riguardando mi son ricordato.... li rovo solo da 15" o da 16"!!! a me servono i 17....
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05-12-2013, 20:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2013, 20:47 da bonzo76.)
..::J@::.. Ha scritto:Che le ruote stanno infossate 3 cm dentro i passaruota e non è bello a vedersi...soprattutto se si ha l'auto abbassata...
ma quind, che misure devono avere i cerchi per poter montare 205/45/17 senza essere infossati?
quelli della mazda3 montano senza problemi? dovrebbero essere 7Jx17 5x114,3
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