stefano115 Ha scritto:boh... quello fornito con il lussuoso kit raceland!
però perché é bastato alzare un cm la ghiera e la macchina è diventata 100 volte piu rigida???
se l allungamento di una molla é lineare in base al carico applicato (ricordi di scuola), quindi anche l "elasticità" in base al carico e al peso sovrastante... visto che macchina pesa sempre uguale, perché basta alzare 1.5 cm per cambiare cosi l elasticità ???
scritto col ditofonino cinese!
perche' prima eri sui bumpstop permanentemente....butta quella roba e accorcia quelli OEM di 1 giro
Provo a risponderti sul discorso molle troppo dure.
l'ammo è di lunghezza prefissata, se hai mandato l'helper a pacco ad auto sollevata ti ritrovi la molla principale precaricata e l'ammo a fine corsa... non è nemmeno questione di bumpstop.
se vuoi alzare un pò devi fare come detto da Pepi, devi mettere un distanziale tra topmount e telaio.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Non va a pacco l'ammo. Li ho anche io ed ho provato a comprimere completamente lo stelo. In ogni caso, mettere distanziale sopra o sotto non cambia nulla.
Quell'helper è fatto solo per evitare distacchi della molla