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[NB] raceland di legno....
#11
stefano115 Ha scritto:boh... quello fornito con il lussuoso kit raceland!


però perché é bastato alzare un cm la ghiera e la macchina è diventata 100 volte piu rigida???
se l allungamento di una molla é lineare in base al carico applicato (ricordi di scuola), quindi anche l "elasticità" in base al carico e al peso sovrastante... visto che macchina pesa sempre uguale, perché basta alzare 1.5 cm per cambiare cosi l elasticità ???

scritto col ditofonino cinese!
perche' prima eri sui bumpstop permanentemente....butta quella roba e accorcia quelli OEM di 1 giro
Alberto
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#12
gli oem hanno preso un altra strada...

invece per la ROSSA NA , cosa vedi meglio i kyb+eibach oppure i vmaxx???

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

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#13
stefano115 Ha scritto:gli oem hanno preso un altra strada...

invece per la ROSSA NA , cosa vedi meglio i kyb+eibach oppure i vmaxx???

scritto col ditofonino cinese!
V-Maxx!
Alberto
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#14
.SharK Ha scritto:V-Maxx!

veramente ???Eek

mi hai spiazzato! pensavo che mi menassi al solo nominare vmaxx...

convincimi dai....Big Grin

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

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#15
stefano115 Ha scritto:veramente ???Eek

mi hai spiazzato! pensavo che mi menassi al solo nominare vmaxx...

convincimi dai....Big Grin

scritto col ditofonino cinese!
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...90-97%20NB
Alberto
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#16
Provo a risponderti sul discorso molle troppo dure.

l'ammo è di lunghezza prefissata, se hai mandato l'helper a pacco ad auto sollevata ti ritrovi la molla principale precaricata e l'ammo a fine corsa... non è nemmeno questione di bumpstop.

se vuoi alzare un pò devi fare come detto da Pepi, devi mettere un distanziale tra topmount e telaio.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#17
non sono assolutamente un tecnico o un ingegnere ma a intuito mi dá l idea che l helper schiacciato in quel modo non serve a nulla!

scritto col ditofonino cinese!


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#18
Buttali nel bidone del ferrovecchio e hai risolto :haha:
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#19
CJ_ Ha scritto:Buttali nel bidone del ferrovecchio e hai risolto :haha:

Thumbup era l'opzione B !!!! Big Grin
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

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#20
Non va a pacco l'ammo. Li ho anche io ed ho provato a comprimere completamente lo stelo. In ogni caso, mettere distanziale sopra o sotto non cambia nulla.

Quell'helper è fatto solo per evitare distacchi della molla

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
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