Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
[ATTACH=CONFIG]27421[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
karlitos Ha scritto:lo so.... gia mi darete del tamarro..... (pt) (punteggiatura sparsa) ma se c'è una cosa che mi ha urtato il sistema nervoso dal primo giorno che ho comperato l'Nc è stato vedere la lunetta degli strumenti di quella plasticaccia stile auto coreana.... e quindi oggi ho deciso sotto consiglio di punteggiatura sparsa di rivestirla di scamosciato, la migliore sarebbe stata in pelle ma per ora mi accontento! e vi dirò mi piace!!! "FORZA INFAMATE PURE":dispair:[ATTACH=CONFIG]27417[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27418[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27419[/ATTACH]
Bella, bella...fa molto Pakistan-car...:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
volevo fare una cosa simile anch'io (tessuto opaco) per eliminare il fastidiosissimo riflesso della palpebra sul vetro quando c'è molto sole.... ma non so se sia così anche sull' NC
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ci sei vicino. Per adesso le prestazioni di Arancia si misurano in "protezione dalla pioggia"...
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ragazzi, quello di cui parlate, è un procedimento chiamato "floccatura" e si usa sulle auto da corsa per eliminare i riflessi.
È davvero una libidine, anche se non proprio un lavoro economico.
[ATTACH=CONFIG]27857[/ATTACH]ragazzi problema.... mi son trovato questa in garage....:giggle: noooooo scherzi a parte, la bianchina è stata affidata al buon Alberto Ticchi per il RE-MAP, vi terrò informati dell'evolversi della cosa: che a sto punto mi terra con quell'ansia di curiosità tutta la settimana.
intanto voglio ringraziare il buon vecchio alby per il mezzo in prestito che ha reso possibile il da farsi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Finita circa un'ora fa, gran bel lavoretto e mezzo esagerato in tutte le sue parti (o quasi...ma ci metteremo una pezza a breve ).
A breve dettagli e recensione dettagliata su questo ed altri post; per ora mi limito a ringraziare Karlitos per la massima fiducia che ha riposto in noi fin dal primo momento; sono sicuro che sarà ripagata dai risultati ottenuti.
Ovviamente entro mezzanotte tutti sapranno precisamente quanti equini ed a che giri sono saltati fuori...siete delle pettegole impressionanti!!!
A presto!
(Il DSC implora continuamente pietà ora :haha...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Nono noi siamo parrucchiere......
@Alberto T
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: