Quanto meno hai zavorrato la tua NB:p
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
27-01-2014, 15:36
alessioattorresi Ha scritto:Non oggi ma venerdì...... io all'mx non ho fatto nulla, in compenso ho preso possesso nella mia nuova casa ed affilato la katana, per tagliuzzare il polano che mi scrive dall'iPolano
27-01-2014, 15:38
omermon Ha scritto:io all'mx non ho fatto nulla, in compenso ho preso possesso nella mia nuova casa ed affilato la katana, per tagliuzzare il polano che mi scrive dall'iPolano Oddio ti ho citato, scusami non volevo...... Anzi ahahahahhahahaha SCUSAAAA Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-01-2014, 15:39
alessioattorresi Ha scritto:Oddio ti ho citato, scusami non volevo...... Anzi ahahahahhahahaha ormai devo vedere se è affilata...: Evil :
27-01-2014, 15:40
omermon Ha scritto:ormai devo vedere se è affilata...: Evil : Ho sbagliato volevo mettere un'altra foto..... Ovviamente dato che non c'eri, li ho imburrati io i tortelli xD Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-01-2014, 15:44
Vince Ha scritto:Lo voglkiamo vedere anche noi!! Detta così....... Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
27-01-2014, 15:45
alessioattorresi Ha scritto:Ho sbagliato volevo mettere un'altra foto..... ridi ridi polano, imburrati da te saran venuti una mmmmmmmmmrda! (mento sapendo di mentire, sì.):oops:
27-01-2014, 15:48
Buhahahahahahah
:haha: luf iu Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
27-01-2014, 16:08
omermon Ha scritto:ridi ridi polano, imburrati da te saran venuti una mmmmmmmmmrda! (mento sapendo di mentire, sì.):oops: pensa che non ho sbagliato la cottura e la pasta era appena fuori dal troppo duro, non si sono rotti nè incollati... ...dimenticavo, albi ci ha pure portato un po' di coppa dopo i tortelli... ...sai, quella cattiva che ha lui... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)