alessioattorresi Ha scritto:Carino...... Se ritrovo la foto del brontosauro di due anni fa te la posto xD
Inviato tramite Ipholano.
No no no.
Dopo la foto di superman ho pauraaa.
P.S. I vicini sono usciti a complimentaris per il porfumo...
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
27-01-2014, 16:30
alessioattorresi Ha scritto:Carino...... Se ritrovo la foto del brontosauro di due anni fa te la posto xD No no no. Dopo la foto di superman ho pauraaa. P.S. I vicini sono usciti a complimentaris per il porfumo...
27-01-2014, 16:31
alessioattorresi Ha scritto:Faked like a boss..... Fixed like a fix
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-01-2014, 16:32
Ti odio
Inviato tramite Ipholano.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-01-2014, 16:34
alessioattorresi Ha scritto:Ti cambio gratis l'olio Ti fixo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-01-2014, 10:07
Costa Ha scritto:Siccome mi avete rotto con tutte queste cere e carrozzerie lucenti [ATTACH=CONFIG]27861[/ATTACH] Hai qualcosa contro chi mette la cera?
30-01-2014, 17:44
Grez Ha scritto:Oggi..... tanti tanti traversiBeato te....qua solo acqua,acqua e ancora acqua......
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
30-01-2014, 17:45
Grez Ha scritto:Oggi..... tanti tanti traversi Gentlemandriver Ha scritto:Beato te....qua solo acqua,acqua e ancora acqua...... penso che le due cose possano andare daccordo :angel2:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-01-2014, 17:48
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:penso che le due cose possano andare daccordo :angel2:Vero....ma avrei preferito,una buona volta,farli su un bel tappeto candido..... ps.sono in astinenza da neve(quella fredda che scende dal cielo)
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
30-01-2014, 17:49
Oggi top-down andando al lavoro... nonostante le nuvole e il freddo.
Avreste dovuto vedere le facce degli altri automobilisti al semaforo :haha: |
« Precedente | Successivo »
|