-PEWO- Ha scritto:IO cerco un Na ...ma da commerciale quale sono stato, quei soldi davvero non li prende...
sopratutto snocciolandogli i costi uno ad uno... dalla carrozzeria al motore agli ammo ecc...
e per ogni intervento le direi il prezzo.... poi le farei notare ciò che mi chiede lui ed i soldi che dovei spendere io...
POI SE DOVESSE ESSERE MARCIA DA QUALCE PARTE!!!! ...( tipo il vano ruota di scorta particolamente sensibile su NA ) ...
Scende eccome il prezzo...se poi fa lo gnorri... lasciale il tuo numero e non farti sentire per un bel pò...vedrai chiamerà lui se ha interesse e vendere.
Probabilmente hai manifestato troppo interesse per questa Na ed il venditore lo ha compreso...
Per i corsi di formazione sulle Trattative di vendita sono aperte le iscrizioni ON-LINE!...:haha:
No io non ho manifestato proprio nessun interesse....lui ci ê molto legato vorrebbe venderla ma allo stesso tempo no! Comunque ho letto un articolo dove dice che di serie era il volante momo tre razze e assetto sportivo blinstein,ma il differenziale lo davano come optional non come di serie,adesso dove é scritto se c é o no il torsen?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk