This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
-PEWO- Ha scritto:IO cerco un Na ...ma da commerciale quale sono stato, quei soldi davvero non li prende...
sopratutto snocciolandogli i costi uno ad uno... dalla carrozzeria al motore agli ammo ecc...
e per ogni intervento le direi il prezzo.... poi le farei notare ciò che mi chiede lui ed i soldi che dovei spendere io...

POI SE DOVESSE ESSERE MARCIA DA QUALCE PARTE!!!! ...( tipo il vano ruota di scorta particolamente sensibile su NA ) ...

Scende eccome il prezzo...se poi fa lo gnorri... lasciale il tuo numero e non farti sentire per un bel pò...vedrai chiamerà lui se ha interesse e vendere.
Probabilmente hai manifestato troppo interesse per questa Na ed il venditore lo ha compreso...

Per i corsi di formazione sulle Trattative di vendita sono aperte le iscrizioni ON-LINE!...:haha:

No io non ho manifestato proprio nessun interesse....lui ci ê molto legato vorrebbe venderla ma allo stesso tempo no! Comunque ho letto un articolo dove dice che di serie era il volante momo tre razze e assetto sportivo blinstein,ma il differenziale lo davano come optional non come di serie,adesso dove é scritto se c é o no il torsen?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
luminos Ha scritto:No io non ho manifestato proprio nessun interesse....lui ci ê molto legato vorrebbe venderla ma allo stesso tempo no! Comunque ho letto un articolo dove dice che di serie era il volante momo tre razze e assetto sportivo blinstein,ma il differenziale lo davano come optional non come di serie,adesso dove é scritto se c é o no il torsen?

Il volante momo della V-special era di serie solo sulle prime (credo fino al 1995). Credo che se sceglievi l'airbag passeggero, ti arrivava anche il volante orribile con airbag.
Ammo bilstein non erano di serie ma optional a pagamento.
Differenzale torsen di serie, ti confondi con quello delle 1.6 115 cv che era optional.

Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Il volante momo della V-special era di serie solo sulle prime (credo fino al 1995). Credo che se sceglievi l'airbag passeggero, ti arrivava anche il volante orribile con airbag.
Ammo bilstein non erano di serie ma optional a pagamento.
Differenzale torsen di serie, ti confondi con quello delle 1.6 115 cv che era optional.

Wink

ARRIVA IN ITALIA LA MX-5 1.8 1994 (di MIATAMAKO )

Nel 1994 debuttò il motore da 1839 cc e con esso l'auto beneficiò di tutte le modifiche e i miglioramenti introdotti a livello mondiale. Per il mercato italiano venne anche montato di serie il volante Momo a tre razze in pelle, in precedenza riservato alle serie speciali.
Il prezzo fu fissato in 37.544.000 lire.
Nell'occasione anche la gamma colori venne modificata, eliminando il Mariner Blue ed introducendo il nero ed il verde già visti sulle Black Special e V-special.

La lista degli accessori fu arricchita e prevedeva anche airbag lato guida (£ 1.845.000); climatizzatore (£ 2.380.000); ABS + assetto sportivo (£ 2.678.000).
Il tutto in aggiunta all'ormai consueto hard top (£ 2.737.000) e alla vernice metallizzata (£ 476.000). Scomparsi dalla lista invece il servosterzo e il differenziale autobloccante, offerti di serie.
Da notare che il climatizzatore era, in realtà, un "after market", cioè veniva montato dai concessionari e non in fabbrica.

Cita messaggio
Si sulle NA 1.8 italiane il servo e l'autobloccante erano di serie. Mi sa che quel venditore ha troppe pippe e poca voglia di vendere, mi armerei di pazienza e guarderei altrove...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Si sulle NA 1.8 italiane il servo e l'autobloccante erano di serie. Mi sa che quel venditore ha troppe pippe e poca voglia di vendere, mi armerei di pazienza e guarderei altrove...

Ahhh ho capito ioavevo inteso il contrario!!!!! Quindi l assetto blinstein era un optional dovrei vedere se l ha messo!

Cita messaggio
Se ha l'airbag lato passeggero sei sicuro abbia il momo? Sarebbe una configurazione quantomeno bislacca.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Secondo me qualcuno non vede l'ora di capire dove si trova blacky per fottersela:haha:

Se intendi me ti sbagli alla grande. Non vorrei sembrare presuntuoso ma la mia Gulf blue non la scambierei con nessuna MX-5 al mondo e non sento neanche la necessità si aggiurne un'altra Smile.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Se ha l'airbag lato passeggero sei sicuro abbia il momo? Sarebbe una configurazione quantomeno bislacca.

Il merdoso 4 razze con air bag delle NA cruscotto tondo è marchiato MOMO.
  Cita messaggio
Ah. ecco. Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Se intendi me ti sbagli alla grande. Non vorrei sembrare presuntuoso ma la mia Gulf blue non la scambierei con nessuna MX-5 al mondo e non sento neanche la necessità si aggiurne un'altra Smile.

Nessuna? nessuna ?... Giuse!
Ahahahah
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio