"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Matsuda Ha scritto:
Dafde, erano dello zoo di cavriglia, e qui ok.
Il fatto strano era che erano liberi, fuori dal recinto e proprio sulla strada!!!
: zip :
Ocio, non e' uno zoo, e' una riserva naturale, e gli animali o stanno in enormi spazi recintati (tipo come ci sono le scimmi e altra roba piu' particolare) Invece i Lama, le oche e altri animali se ne stanno a zonzo... tutto nella norma.... AH NONONO LI ABBIAMO NOLEGGIATI GIA'
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ricca193 Ha scritto:Ciao ragazzi mi intrufolo anche io , ero ieri al Mugello ed ho parcheggiato accanto alle vostre bambine, che dire veramente bellissime tutte quante, ho avuto l'occasione di conoscere solo Lorenzo ( NC bianca? ) e un altro ragazzo con un NB oro con targa straniera di quale non ricordo il nome , spero che qualche volta ci si potrà rincontrare (lavoro permettendo) nel frattempo ieri mi sono permesso di fare qualche fotuzza ve le posto !!!
Quella, ragazzo... quella era Arancia Meccanica.
PS e io il "ragazzo" che la guidava, AHAHAHAHA , ma grazie!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ricca193 Ha scritto:Ciao ragazzi mi intrufolo anche io , ero ieri al Mugello ed ho parcheggiato accanto alle vostre bambine, che dire veramente bellissime tutte quante, ho avuto l'occasione di conoscere solo Lorenzo ( NC bianca? ) e un altro ragazzo con un NB oro con targa straniera di quale non ricordo il nome , spero che qualche volta ci si potrà rincontrare (lavoro permettendo) nel frattempo ieri mi sono permesso di fare qualche fotuzza ve le posto !!!
Sei un animale... potevi presentarti e aggregarti a pieno... all'inizio facciamo un po' impressione ma poi ti ci abitui... aggregati anche tu a questo malsano gruppo al prossimo ritrovo fra noi ti ci voglio...
31-03-2014, 21:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2014, 21:16 da Il Polano.)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Comunque signori e signore, dato che mi è passata la sbornia :haha:
Volevo ringraziarvi tutti di cuore, perché oltre lo sforzo mio e di @Sasha @punteggiaturasparsa.
Siete stati voi con tantissime risate e belle macchine a far si che la giornata di sabato e la cena della sera, siano state qualcosa di SPETTACOLARE.
Quindi grazie a tutti di cuore, avete reso il mio primo raduno una gioia immensa, non che qualcosa che porterò sempre nel cuore. :love:
[ATTACH=CONFIG]29660[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29662[/ATTACH]
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Scopro ora che anche tu hai sposato una ragazza dell'estremo oriente. Se un giorno ci dovessimo incontrare, meglio tenerle d'occhio prima che si scannino a vicenda (cn <-> jp)
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Scopro ora che anche tu hai sposato una ragazza dell'estremo oriente. Se un giorno ci dovessimo incontrare, meglio tenerle d'occhio prima che si scannino a vicenda (cn <-> jp)
Ma no, pensa che da qualche tempo si è messa anche a studiare un pò di cinese!