Navigando nel sito di mx5 italia..sono andato nella sezione convenzioni...
ed ho notato questa convenzione..
....L'officina Ora di Crema fa meccanica, elettrauto, impianti GPL e Metano, ganci traino e compravendita usato già segnalata per la preparazione e la professionalità nella sezione delle officine si è convenzionata con Mx5italia........Nel dettaglio la convenzione prevede un 10% di sconto INCONDIZIONATO a tutti i possessori di MX5 che si presentano a nome del sito/forum.
mi chiedevo...qualcuno di voi possiede impianto Gpl su mx5 ??
mx-5 Niseko
Yes, io ce l'ho e ce l'ha anche un altro utente ma non ricordo il nick, solo che noi abbiamo la nbfl.
Se n'è discusso a lungo con il risultato che su NC credo non si possa fare, usa il tasto cerca e qualcosa trovi.
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io faccio sempre la stessa domanda, bannatemi
Con i nuovi impianti, bisogna sempre rifare le valvore a 40.000 km? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Che io sappia no, uniche cose da fare: ogni 20.000 km sostituire il filtro del gas (30 Euro o gratis dipende dall'installatore) e ogni 10 anni la bombola. Stop.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
eh ma non vale, mi hai già risposto
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
a me pare una baggianata, lhanno fatto pure sull'RX8 alcuni...
mi sa perdi la garanzia però....
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
io ho il GPL da 1 anno o poco +
devo dire che apparte qualche problemino se non si fa qualche km a benza ..... tutto ok! posso ritenermi soddisfatto
unico neo è la percorrenza
......io riesco a fare 9 km a litro (GPL) ma la mia bombola (come quella degli altri) ospita 27 /28 litri al massimo di legge
poichè non si potrebbe inserire 1 bombola di dimensioni maggiori la percorrenza è limitata a circa 250 km
però c'è da dire che distributori gpl ora ce ne sono tanti quindi.......
per la cronaca io ho 1,8 fl 2001 con impianto stargas a iniezione eletronica fasata ecc... gassosa....
all'inizio percorrevo 200 km circa ma senza e ripeto senza perdita di potenza! ora ho deciso di mia spontanea volontà di ridurre 1 attimino la pressione del gas e fare + km
quindi se fai l'impianto prega l'installatore di taralo a dovere per avere 1 percorrenza decente
ciaoooooooooooooooo
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica